Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2015 Roma

Cina o giappone???

Valentina, il 1 Febbraio 2015 alle 17:25 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Ciao a tutte sposine!!! Noi ci sposeremo il 13 giugno 2015 e stiamo decidendo il viaggio di nozze,il dubbio è fare Cina con estensione mare Thailandia o Giappone sempre con estensione mare Thailandia! Quale scegliere tra Cina e Giappone??? Il Giappone mi sembra un po' troppo moderno,la Cina mi sembra più antica e piena di paesaggi naturali.....qualcuno di voi ci è già stato e sa darmi qualche consiglio ??? Grazie

26 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 7 Febbraio 2016 alle 22:21
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2016 Campobasso
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai stata né in Cina né in Giappone ma a naso sceglierei il Giappone!
    • Rispondi
  • Sposina Settembrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sposina Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiapponeSmiley heart Noi partiremo il 3 ottobre 2016 e faremo un tour di 10 giorni. Siamo strafelicissimi e non vediamo l'ora!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho letto che avevate progettato giappone più Hawaii per il vostro viaggio di nozze! Siccome vorremmo fare lo stesso questa estate volevo chiederti alcuni consigli e impressioni sulla vostra esperienza! Grazie!
    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giappone è noto proprio perché contemporaneamente è cento anni avanti e 2000 indietro...si sposano il futuro e il passato...noi abbiamo scelto il Giappone...non vediamo l'ora...
    • Rispondi
  • Laurita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia
    Laurita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per il Giappone, lo sogno da sempre e so che se perdo quest'occasione non riusciremo più a visitarlo!

10 giorni di tour in Giappone, tante città diverse, 7 giorni in Thailandia al mare e 3 giorni a Bangkok.

Io amo la loro filosofia, storia, la spiritualità e i loro paesaggi, il mio fm ama la modernità, le metropoli, la tecnologia... è il nostro viaggio!! Smiley heart

A livello economico però la Cina costa come il Giappone, forse il secondo un pochino di più perchè per tutte le mete che vedremo noi ci sono anche i voli interni ma pensavo diversamente e invece la Cina è piuttosto cara.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che penso anche io!!noi sceglieremo comunque un tour ma che si addentri nelle periferie più ricche di storia e cultura!in più penso ci fermeremo qualche giorno in un onsen e percorreremo la lunga pista ciclabile di 70km shimanami kaido!speriamo nel tempo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sempre organizzato i viaggi da soli perché è una delle passioni che ci unisce e ci piace pianificarlo e renderlo ns al 100%...abbiamo
    speso circa 3500€ a testa...siamo partiti da Osaka, Monte Koya, Nara, Kyoto, Himeji, Miyajima, Hiroshima, Monte Fuji, Hakone, Kamakura, Yokohama, Tokyo e Nikko. Più che nelle grandi città, secondo noi, lo spirito giapponese si respira in periferia, nei piccoli paesini o anche solamente guardando fuori dal finestrino in viaggio sugli Shinkansen...fondamentale l'esperienza in Ryokan e in un onsen...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giappone!!!

non c'è solo tokyo che è una metropoli gigante e futurista, ma anche la parte più antica, come kyoto, la natura come il lago ashi, il monte fuji e molte altre cose,. i samurai, i villagi medievali di shirakawa-go, la tranquillità dei monaci buddisti sul monte koya o a nikko...insomma, ce ne sono per tutti i gusti

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vuoi... se ti interessa più l'aspetto storico-culturale la Cina ha un grandissimo patrimonio artistico e paesaggistico...io ci sono stata, perché studio cinese Smiley tongue le cose da visitare sono moltissime basta organizzarsi e avere le idee chiare... nonostante tutti i pregiudizi la Cina è molto bella e affascinante ...
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PROBABILISSIMO!!! xkè se non sbaglio la partenza per il giappone è solo una al giorno....il nostro volo è alle 12.30 all'incirca

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Roma anche noi!!! Ah ah magari sarà lo stesso volo!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pro Giappone! Decisamente è anche il Giappone ha il fascino dell'antichità! Io partito per il tour in Giappone il 29 giugno! E poi estenisione Thailandia! Non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Roma!!! Voi???
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi partiamo il 22!! Da dove partite??
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giappone tutta la vita!!!Noi partiremo il 22 giugno e poi dare l'estensione mare alle fiji...io sogno il giappone da anni e ti posso assicurare che li trovi tokio che vive negli anni 3000 ma ci sono altri posti tipo Kyoto Nara che invece sono antichi con tutte le cose che caratterizzano la cultura giapponese!!! Scegli il giappone nn te ne pentirai...cmq la Cina sarà cmq bella eh un giorno andrò anche li :-P
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!con che tour operator siete andati? Quanto avete pagato più o meno?anche noi vorremmo fare il tour del Giappone come viaggio di nozze a ottobre/novembre dell'anno prossimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!anche noi eravamo indecisi tra queste due mete e alla fine abbiamo scelto il Giappone perché la Cina è troppo vasta e i punti di nostro interesse erano troppo distanti fra di loro, quindi abbiamo fatto un tour di 3 settimane in Giappone e abbiamo lasciato li il cuore :-) anche noi nel mese di giugno
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo proprio Giappone con estensione mare Thailandia! Non vedo l'ora...quindi io ti consiglio Giappone!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Brescia
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo Giappone(Tokyo- Kyoto) + Polinesia(bora bora - tikehau) non vediamo l'oraaaa!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone, non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2015 Firenze
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare Giappone e Hawaii. Il Giappone si è moderno, vedi es Tokyo, ma anche tantissime zone con paesaggi naturali, templi, giardini (Kyoto)... bellissima la parte a nord. Per la Thailandia occhio al tempo... se non sbaglio in alcune zone a giugno ci sono temporali
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il Giappone!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il Giappone...adoro il sushi e ha un velo di mistero spirituale che mi ha sempre incuriosito!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Reggio Emilia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo pensato a Cina o Giappone, poi per vari motivi abbiamo cambiato destinazione... tra i due però io ero più propensa alla Cina! Il Giappone in un altro viaggio... Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei Cina Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione