Visualizza messaggio citato
Forse è la foto dal vivo è molto luminosa! No sicuramente se dovessi indossare la cintura il girocollo è escluso!! Il punto luce mi ci piacerebbe come idea va visto nella realtà se davvero stanno bene 😅 per il momento sono tutte idee!
Ho votato sì perché non sta male ma dipende dall'effetto che vuoi tu: la cintura taglia in due la linea dell'abito, io per esempio non la metterei, ma veramente va a gusti (e fisico).
Devi scegliere tu. A me non fa impazzire questa cintura in particolare perché non so se è la foto ma sembra poco luminosa. potresti anche pensare di indossarla per il taglio torta. Ma sicuramente devi fare le prove per vedere come sta. Sicuramente se metti questa non metterei il girocollo di Swarovski e neanche il punto luce al collo.
Su aliexpress 😂😂 è stato un acquisto/prova perché non ero sicura nemmeno io di cosa mi arrivasse e invece sono rimasta molto soddisfatta 😍
Ciao Valentina! Ho messo Si perché è molto bella, fine ed elegante! Bisogna solo vedere come starà una volta indossata con l'abito comunque come cinta mi piace molto! Dove l'hai acquistata? 😍
Grazie Annalisa ☺️ ce l’hai una foto?? Sono curiosa 😁
Super Sposa
Ottobre 2024
Varese
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l’ho scelta blu con fiocco e cadrà per tutta la lunghezza del mio abito🤗🫠quindi ti derei di sì per la cintura poi secondo me dà un tocco di classe in più 🫠
Vedrò al momento della prova 😊 per adesso non li ho ancora provati insieme…a maggio quando ritorno in atelier vedrò se mi farà lo stesso effetto abbinata all’abito oppure no 😊
La cintura in se mi piace molto devo solo capire mi fa lo stesso effetto abbinata con l’abito…devo sempre provarli insieme 😊