COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Naila
Super Sposa Settembre 2017 Brescia

Cioccolato fondente

Naila, il 14 Settembre 2018 alle 09:49 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ieri mi sono mangiata un pezzo di cioccolato fondente (noni è mai piaciuto ma da quando sono incinta è l unica cosa dolce che mi piace ) e il mio fagiolo è come impazzito si è messo a scalciare e si vedevano tutte le gobbe della pancia. Sono di 20 settimane e non l ho mai sentito muoversi così. È normale secondo voi?

10 Risposte

Ultime attività da Cloe, il 14 Settembre 2018 alle 12:34
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    Certo che è normale..quando arriverai a fine gravidanza,e t capiterà d nn percepire movimenti,mangia un po d cioccolato e vedi come scalcia Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lecco
    CRISTINA ·
    • Segnala

Si con i dolci è normalissimo!! Mi ricordo alla tn del primo che era messo male per vedere lo stomaco, mi hanno fatto uscire e mi hanno detto di andare alle macchinette e di mangiare qualcosa di dolce e poi rientrare

e infatti sui era mosso un sacco a favore del medico che era riuscito a fare le misurazioni

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Assolutamente si, solitamente fanno mangiare il cioccolato alle ecografie per svegliarlo se dorme...il mio impazzisce quando mangio qualsiasi cosa in realtà, è di bocca buona 😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non puoi immaginare quanto vorrei sentire anche io un calcetto... 😭😭
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Pure io sono come te io lo sento da 2 settimane ma mai come ieri era bellissimo ma mi sono anche un po’ preoccupata
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Anche io come te sono di 20 settimane.. anzi per L esattezza a 19+6... io lo mangio a volte perché vorrei sentirla... purtroppo a parte molti sfarfallii i calci non li sento ancora 😢... la ginecologa mi ha detto che potrei sentirla anche a 22/23 settimane poi ho anche la placenta anteriore e quindi questo tarderebbe ancora di più il fatto di sentirla!!! Lunedì ho la morfologica speriamo bene 🤞 Sono molto preoccupata!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    È normalissimo! Anzi spesso sono i medici stessi a consigliare, se non si sentono movimenti da un po’, di mangiare un pezzettino di cioccolato per renderlo più attivo! Dopo qualche minuto lo zucchero passa nella placenta e anche il sapore dei cibi si sente nel liquido amniotico...tra qualche mese sentirai anche spesso che ha il singhiozzo perché sente nel liquido amniotico i sapori e d’istinto cerca di deglutire!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    È normalissimo. Pensa che quando si vanno a fare le ecografie se i bimbi non sono in posizioni ottimali molti dottori suggeriscono di mangiare un po' di cioccolata e ritentare la visita dopo una ventina di minuti, proprio perché è probabile che si siano spostati.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    È normale succedeva a tutte le mie amiche! Con la cioccolata e la cocacola! Quindi è bene non esagerare!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala

Lo zucchero gli ha dato energia! non so penso che sia normale Smiley heart io non sento ancora i calci, solo farfalline... anche ieri sera, ero molto agitata perchè ho discusso un po ad alta voce con mia sorella.. cose di poco, semplici incomprensioni ma mi agito e dallo stress piango... ho il terrore che la mia agitazione gli abbia fatto male :-( e ieri sera la sentivo sfarfallare spesso... ho pensato che sentisse me agitata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti