Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liliana
Sposa Saggia Luglio 2016 Milano

Cistite

Liliana, il 19 Giugno 2016 alle 01:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ragazze anche voi ne soffrite ... io mi deprimo sempre di più quando mi viene.Era quasi 1 anno che nn ce l avevo e oggi trak ....Fastidiosissima! Deve anche arrivarmi il ciclo e sono a pezzi ... in tt questo mia suocera nn sta x niente bene é ricoverata da 20 giorni e ci sposiamo tra 14 giorni.

17 Risposte

Ultime attività da Cloe, il 19 Giugno 2016 alle 11:07
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ne soffro..sante bustine!!per fortuna con queste passa subito..ma che fastidio
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Liliana! Quanto ti capisco! Anche a me arriva nei momenti più impensabili. ...infatti sono anni che una bustina di monuril non manca più in casa!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è l ansia che te l ha fatta ritornare!! Stai tranq andrà tutto bene sai
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Anche io ne ho sofferto per un anno intero, la cistite è spesso collegata allo stress e ricompare quando sei più stanca e debole. Il mio consiglio è di fare l'urinocultra quando hai i primi sintomi, dopo averla fatta prendi monuril o altri tipi di antibiotico che ti sono efficaci;infatti se ti ricompare anche dopo avere usato l'antibiotico significa che quell'antibiotico non era adatto al tipo di infezione che hai.Agisci di prevenzione!Bevi tanto, prima di andare a dormire prendi tutte le sere cistiflux , un integratore a base di mirtillo che acidifica le urine. Cerca di mantenere l'intestino pulito e libero per cui mangia frutta, verdura e cereali integrali e se necessario prendi fermamente lattici e yogurt con probiotici!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mia sorella che ne soffre parecchio,ogni due mesi circa se la porta per una settimana e più.Fai le analisi delle urine in modo da fare una cura specifica per il batterio da eliminare
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami se ti correggo ma il monuril è si un antibatterico ma non è vero che allevia solo i sintomi, in qualità di antibatterico agisce proprio sulla carica batterica per eliminarla e, di conseguenza, sparisce amche la sintomatologia dolorosa!Comunque la cosa migliore da fare è un'urocoltura che possa dire quale sarebbe l'antibiotico o l'anti batterico più adatto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso le bustine tantum rosa e mi passa!se è acuta prova ad andare dal dottore ti darà un antibiotico per eliminare il batterio!prova anche a cambiare detergente intimo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto un po' con il cistiflux, lo trovi in farmacia ma non è un medicinale, è a base di frutti rossi sciolto in acqua da bere durante il giorno. Io mi sono trovata molto bene... Anche perché è fastidiosissima la cistite.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia..... prendi qualcosa x la cistit
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di,cistite emorragica...d estate e' una tragedia Smiley atonished e poi lo stress nn aiuta...spero proprio di star calma in questi mesi ho trppa paura
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffro...l estate scorsa mi veniva ogni settimana sopratutto quando partivamo! Non sai quanti pianti fatti... Questo inverno neanche l.ombra e oraa che arriva il periodo estivo ho troppa paura! Fa troppo male..tengo sempre appresso le bustine di monuril che me lo fanno passare! Mi sto prendendo da qualche settimana l abitudine di bere tantissima acqua e dopo un rapporto fare la pipì immediatamente! Ho fatto l urinocultura ma niente..per fortuna non ho niente,nessun batterio! Ma vorrei tanto scoprire che cosa me lo causa! Ho paura che proprio quel giorno non mi venga.. Non saprei come fare!ora vedo come riesco a passare questa estate...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sofferto per anni ho fatto mille visite ma niente.. Alla fine ho capito da sola quali alimenti me la favoriscono e quando mangio o bevo qualcosa che mi dà fastidio ci bevo tanta acqua. Anche quando sento il sintomo iniziale io mi attacco ala bottiglia d'acqua e poco dopo scompare.. È stata per me la cura migliore!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno. Io ne ho sofferto x più di un anno praticamente quasi tutti i mesi. Inoltre devi bere tanto!! Con questo caldo poi se arrivi a 3 litri fai cosa ottima!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio il monuril non è un antibiotico, ma un antibatterico e allevia i sintomi, ma non elimina l'infezione. Fai l'esame delle urine com orinocoltura e fatti prescrivere dal medico l'antibiotico adatto. Lo so che fa caldo e non è il massimo, ma rischi di trascinarla per più tempove di avere una ricaduta dopo poco.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto...come si vede chi ne soffreSmiley tongue .
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é il monuril ma è un antibiotico volevo evitare di prenderlo.Vedremo.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco...Ma ho sofferto diverse volte e per di più qnd mi sn trovata fuori casa..fastidiosa uuhh! Se posso darti un consiglio esiste un medicinale indicato purtroppo non mi viene il nome ma sono solo due bustine da prendere in 12 ore stanno sui 12 13€ ma sono una bomba! In bocca al lupo per tua suocera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione