Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Cistite nei primi giorni di gravidanza?

Laura, il 16 Marzo 2017 alle 20:46

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao mamine o quasi mammine!Sono all'inizio della gravidanza (4+4), ma è dal 2 po che ho fastidi in basso come da cistite... Premetto che non ho mai avuto cistite quindi non so se è proprio quella... Sento come un peso alla vescica e ogni tantimo fittine proprio in basso zona vescica... Alcune sere...
Ciao mamine o quasi mammine!Sono all'inizio della gravidanza (4+4), ma è dal 2 po che ho fastidi in basso come da cistite... Premetto che non ho mai avuto cistite quindi non so se è proprio quella... Sento come un peso alla vescica e ogni tantimo fittine proprio in basso zona vescica... Alcune sere ho anche leggero bruciore a urinare e prurito. Il gine mi ha detto di fare urinocultura e domani vado a consegnare le urine.. Ma ero curiosa di sapere, qualcuna ha avuto lo stesso fastidio?

38 Risposte

  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo devi bere bere tantissimo...io ke bevevo 3 bicchieri il giorno ora ne bevo un litro..lo so è poco ma tanto ora ke si va nel caldo bevo di più lo so..Ankio avevo un residuo di cistite ke nn avevo ben curato .mpoi ho fatto urinocoltura ed è venuto positivo...poi la gine mi ha dato l antibiotico homer l unico ke puoi prendere mi sembra e mi è passatoSmiley shame io xo avevo un altro sintomo..dopo aver urinato avevo dolore all addome
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io lho avuta 2 volte nel primo trimestre. Il sintomo più comune è il bruciore nell'urinare. Attenta che potrebbe salire anche la febbre. Cara ddevi bere è l'unico modox prevenire e curare questa cosa senza prendere medicine. In gravidanza è molto frequente soffrire di disturbi intimi. Bevi e vedrsi che andrà tutto bene. Ah non so se te lo hanno spiegato: x l urinocultura devi prendere le prime urine del mattino in questo modo: ti alzi e ti lavi subito. Fai pipi, fai il primo getto nel water e poi raccogli la pipi. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh piu che altro che strano subito dopo l'ovulazione... Vabbe al max darà anche a me monuril Smiley smile grazie mille un bacio! ti manca poco vero?
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda mai sofferto di nulla, ma in gravidanza siamo soggette a infezioni!!!! Si il monuril lho preso x il 4/5/6 mese, ogni volta che facevo gli esami fi routine usciva l'infezione e quindi monuril x due giorni.....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie rosa Smiley smile ma tu la hai avuta altre volte prima? Il gine ti ha dato monuril anche in gravidanza? Che strano mi sa che mi è venuta col concepimento...cmq domani urinocultura spero non ci mettano troppo a darmi i risultati...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho avuto, tuoi stessi sintomi, faccio urinocoltura ehhh daaaadaaa infezionr!!! Monuril e passa tutto. Mi sento fi darti due consigli che x.me sono stati Vitali uno bevi tanta acqua e poi mangia riso in bianci soprattutto l'acqua di cottura del riso, a me ha aiutato molto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione