Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2022 Pisa

Città diverse, come fare per la lista di nozze?

Valentina, il 12 Ottobre 2021 alle 12:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte!
Io e il mio compagno siamo di due città diverse e non sappiamo come fare per la lista di nozze! a dire il vero per le liste di nozze! Volevamo fare due liste di cui una per il viaggio di nozze e l’altra per gli oggetti della casa, ma non sappiamo come organizzarle per il fatto delle due città , voi come fareste? Tipo, il viaggio farlo solo per gli invitati di lui è oggettistica per i miei oppure farle entrambi per i suoi invitati e per i miei? Non lo so! AIUTO!!!!

Esperienze?

Vi ringrazio!!

9 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 13 Ottobre 2021 alle 10:05
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Una mia amica si è sposata l'anno scorso, lei di Genova, il marito di Aosta. Hanno proprio fatto la doppia lista - hanno creato un sito del matrimonio e tutto quello che era sulla lista nozze "tradizionale" era acquistabile online, lo stesso per la lista viaggio, c'era un IBAN bancario.

Il negozio ha poi spedito i regali direttamente a casa loro ad Aosta.

Unica cosa - secondo me come metodo è super comodo per tutti gli invitati over 50, non è molto semplice per gli invitati che hanno qualche anno in più..

• Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Udine
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Ci sono alcuni negozi di casalinghi che offrono la possibilità di inviare la lista nozze via mail agli invitati, i quali possono scegliere a distanza e pagare con bonifico!
    Prova ad indagare!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vi conviene a questo punto chiedere le buste e poi utilizzarle in base alle esigenze?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io fossi in te farei come hai detto tu, ai suoi invitati solo la lista viaggio e ai tuoi lista per le cose per la casa...credo si crei anche meno confusione
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei a scelta. Potete fare le liste on line e ognuno fa il versamento. Magari qualcuno opta per tutte e due
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle liste di nozze si può accedere anche online. Almeno, i regali nelle ultime liste di nozze li ho fatti così, senza andare in negozio. Informatevi sui negozi che fanno le liste di nozze online e avrete risolto 😉
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa non sarebbe meglio un unica lista e dopo decidete voi come spenderli?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stessa situazione, lista viaggio, quando ci ha ridato i soldi avanzati, abbiamo comprato gli oggetti per la casa si cui avevamo bisogno. 2 liste mi pare un delirio, se no una fisica nella città dove ci sono più invitati
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la lista viaggio non è un grosso problema, la maggior parte delle agenzie accetta i bonifici oppure è possibile pagare la quota con la prepagata dal loro sito.
    Per la casa informatevi con i negozi che fanno lista nozze se trovate qualcuno che offre lo stesso servizio, oppure la fate online.
    Anche matrimonio.com offre questa possibilità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione