Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze

Ciucci personalizzati e sterilizzazione ciucci

Francesca, il 10 Novembre 2020 alle 09:26

Pubblicato in Future mamme 38

Buongiorno a tutte, mi sono innamorata dei ciucci personalizzati col nome, qualcuna li ha acquistati? Mi consigliate qualche marca con cui vi siete trovati bene?E come lo sterilizzate? Secondo problema, voglio lasciare i ciucci mam per una serie di motivi e passare ad altre marche tipo suavinex ma...
Buongiorno a tutte, mi sono innamorata dei ciucci personalizzati col nome, qualcuna li ha acquistati? Mi consigliate qualche marca con cui vi siete trovati bene?E come lo sterilizzate?
Secondo problema, voglio lasciare i ciucci mam per una serie di motivi e passare ad altre marche tipo suavinex ma ho letto che è difficile la sterilizzazione a vapore perché rischianoa ddirittura di sciogliersi, per chi li ha acquistati come li sterilizzate?

38 Risposte

  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non ho mai preso ciucci personalizzati, ho sempre preso quelli della Chicco.

    Per sterilizzare pentolino con acqua bollente per 5 minuti. In più o preso lo sterilizzatore portatile, ce ne sono diverse marche e costa una ventina di euro (io ho il duccio della suavinex che sterilizza in 3 minuti) ed è comodissimo

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne avevo solo uno della suavinex e l'ho sempre sterilizzato assieme agli altri: o nel pentolino di acqua bollente o nello sterilizzatore al microonde.

    Devo dire però che l'ho utilizzato molto poco perchè a mio figlio non piaceva tanto, preferiva Mam e Avent.

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho sempre usato ciucci Avent, bolliti in acqua x 5 minuti, e quelli personalizzati nn erano di marche famose ma ho usato lo stesso procedimento
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho ciucci personalizzati.. però ho quelli della suovinex giusto due perché mia figlia adora gli avent.. comunque si uno della suavinex si è sciolto nello sterilizzatore 😭
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, io ho sempre usato i mam e anche per quelli personalizzati mi sono orientata su quelli e mi trovo molto bene.

    Per la sterilizzazione io li ho sempre immersi nell'acqua bollente per circa 5 min!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, mia figlia ha usato il ciuccio poche volte, poi ha iniziato a sputarlo e non l'ha più voluto, quindi non sono molto "esperta". Io comunque lo sterilizzavo nel pentolino con acqua bollente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione