Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Clearblue ovulazione tappino rosa

Maryy, il 19 Aprile 2017 alle 15:05 Pubblicato in Future mamme 0 26
Buongiorno ragazze, ecco che mi sono tornate le malefiche 😢 dopo il ciclo però devo fare la cura contro l'Ureaplasma e l'Escherischia Coli emerso dal tampone, quindi ho qualche speranza in più per il mese prossimo. In ogni caso mio marito mi ha consigliato di usare gli stick di ovulazione clearblue e non i canadesi, perché la ginecologa ci consigliò così ma io ho continuato ad usare i canadesi pensando che alla fine il meccanismo fosse lo stesso. C'è qualcuno che usa i clearblue e mi può aiutare? Non capisco quando posso farli, ho un dubbio soprattutto sull'orario...va bene di mattina o devo di pomeriggio come i canadesi? Sul sito della clearblue dice la prima urina del mattino...premetto che comprerò quello con il tappo rosa...

26 Risposte

Ultime attività da Erica, il 23 Aprile 2017 alle 11:43
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che quelli viola segnandoti altri due giorni fertili forse potrebbero essere meglio! Io li uso solo per essere certa di ovulare perché come dicevo io essendo regolare so già quali sono i giorni fertili
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi io essendo irregolare sarebbero meglio i viola?./.ho utilizzato i One step ma non riesco ad interpretarli...non sempre sono chiari...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tappo rosa ti indica solo i due giorni di picco dell'ormone lh legato all'ovulazione, quelli con tappo viola individuano anche giorni più fertili prima del picco. Io li ho provati entrambi ma avendo un ciclo super regolare mi bastano quelli con il tappo rosa che costano anche meno rispetto a quelli con il tappo viola, già non sono economici!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...scusate se mi intrometto...ma che differenza c'è tra il clearblue con tappo rosa e quello con tappo viola?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dura 26 giorni inizio dal 9pm
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ho un ciclo abbastanza regolare. Tu quando inizi a sticcare? A me dura 29 giorni e dovrei iniziare il 30aprile a sticcare
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ti troverai bene! Poi se hai la fortuna come me di avere un ciclo regolare e ovulo più o meno sempre lo stesso giorno pm una scatola mi dura per due volte!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si infatti, li ho presi per questo, oltre che per consiglio della ginecologa, poi questo mese potrò avere pochi rapporti buoni dato che userò degli ovuli per riequilibrare la flora vaginale e quindi con i canadesi a volte ho troppi rapporti supelflui proprio perchè non sempre sono di facile interpretazione. Infatti con i clearblue si usa la prima urina, con i canadesi invece quelle delle 14 circa...una bella differenza, però per me è comodo usare maggiormente la prima urina, perchè alle 14 sono a lavoro quindi mi è difficile farli

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    siiiiiiiii forzaaaa!!!!

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    però che strano che i clearblue si facciano con la prima urina...ihihihih questo è il mio unico dubbio, infatti ho paura di precare la confezione dato che i canadesi li ho sempre fatti verso le 14 e il picco lo rilevavano a quell'ora...ma se c'è scritto la mattina un motivo ci sarà credo

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si. .Domenica entrerò nel 4° mese Smiley heart

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve raga anche io sto provando ma niente ancora..Ma se continua vorrei provare anche io con i clearblu sinceramente. sperando che Dio ce la mandi buona​ a tutte Smiley heart
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li uso da un po' di mesi, bisogna usare la prima urina della mattina.. io li trovo semplicissimi da usare perché non hanno dubbi d'interpretazione..!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo anche perché le indagini sono buone fino ad ora...
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora Grazie mille del tuo parere
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho sbagliato, volevo chiederti da quando state provando
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, speriamo per entrambe! Tu da quando ovuli?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ottimo, e si trovavano i risultati?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. io uso clear blu tappo rosa.. e lo faccio con la prima urina del mattino questo però è il secondo mese che lo uso.. speriamo..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato sia i canadesi che i clear tappo rosa (solo per conferma dei canadesi) e mi sono trovata benissimo! I clear si fanno con la prima urina.. IO canadesi tra le 14 e le 20

    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary io ho comprato quelli col tappo rosa e sto aspettando i giorni giusti per poter iniziare a sticcare. Nelle istruzioni dice di usare preferibilmente la prima urina del mattino (dovresti non aver urinato per almeno 4 ore). Considerato il mio ciclo io dovrei iniziare a sticcare dal 10 pm.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te lo auguro davvero di cuore.. per me maggio sarà il mese in cui conoscerò il mio ometto e spero che invece per te cominci questa bellissima avventura dell'attesa del dono più meraviglioso che ci sia Smiley smile ti capisco bene sul fatto che ogni mese sia frustrante..io sono rimasta incinta il secondo mese di tentativi (terzo contando anche giugno in cui però avevo già passato l'ovulazione pur non sapendolo) e comunque il mese in cui non ci siamo riusciti sono stata malissimo anche perchè tra laurea lavoro e matrimonio avevamo dovuto attendere per provarci ed avevo paura che poi non sarebbe comunque arrivato....però se le visite sono tutte ok stai tranquilla che sicuramente arriverà Smiley smile

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so...è da gennaio che ci proviamo. Giorni alterni e mesi tutti i giorni non ci siamo mai riusciti. Quindi questo mese abbiamo fatto le visite ed è tutto ok, solo alcuni batteri riscontrati nel tampone da cui sono emerso ureaplasma e e.coli che sto curando. Spero a maggio sia il mese buono, dato che è anche il mese della Madonna...inoltre con la cura non dovrebbero esserci più impedimenti...guarda lo spero tanto perché non ne posso più. Ogni mese sono pianti!!! Ho sempre usato i canadesi quindi questo mese ho deciso di usare i Clearblue
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si con la prima urina...ti dirò io ho usato gli stick perché alla visita preconcezionale mi avevano detto che ero micropolicista e di monitorare l'ovulazione se c'era o meno quindi lo stesso mese ho preso gli stick...negativi o positivi comunque avevamo rapporti quando avevamo voglia l'unica cosa il giorno della faccina sorridente abbiamo avuto rapporti per i due giorni successivi...essendo però il primo mese devo dire che non ho fatto molta attenzione in particolare a quando abbiamo avuto rapporti (in più conta che sono passati 9 mesi e quindi non è che mi ricordi con esattezza) però ho sempre letto che il meglio di tutto è avete rapporti a giorni alterni nel periodo fertile
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, quindi con la prima urina? E con i rapporti come ti regolavi?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li facevo alla mattina appena sveglia....li ho usati un solo mese perché poi ho scoperto di aspettare il mio piccolo Andrea...auguro anche a te di doverli usare pochissimo...vedrai che sono molto semplici da usare perché non sono da interpretare il risultato è chiarissimo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione