Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota...
Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota ovviamente.. ma è normale che mi dia comunque le due linee come in foto? Scusatemi ma sono davvero alle prime armi con questi test.. e in più ho letto che bisogna farlo tutti i giorni.. voi avete fatto così?
Visualizza messaggio citato
Anche io ero restia, però poi dopo 3mesi di tentativi ho iniziato almeno con il test perché cmq ho 32 anni e di andare a fortuna non mi va anche perché noi lavoriamo tutto il santo giorno e non abbiamo voglia sempre.
Grazie per le informazioni, sí è un modo per conoscersi ancora meglio. All’inizio ero un po’ restia a usare questi metodi, ma dato che ho già 36 anni e lo desideriamo molto, vorrei almeno provarci nei giorni giusti, anche se ovviamente continuiamo ad avere rapporti quando ci va in modo libero. Però sarebbe un peccato non riuscirci proprio perché si salta il momento clou.
Io non so se è normale ma a me è passato da vuota a fissa senza lampeggiare,il muco è iniziato 6 giorni prima e col senno del poi ho notato la differenza prima era molto giallo e denso quando ho avuto faccina fissa invece trasparente e più acquoso. Dalla t. b ho capito di aver ovulato 2 giorni dopo la fissa cosa che non sapevo. È vero che monitorare tutte queste cose è abbastanza stressante almeno per me però mi ha aiutata a capire diverse cose che non sapevo. Se non hai la fortuna di avere un ciclo che dura sempre uguale non è semplice avvertire i sintomi.
Grazie Emanuela, sono un po‘ demoralizzata perché pensavo di conoscere il mio corpo ed ero convinta che il muco parlasse chiaro. Invece oggi di nuovo faccina vuota, anche se dovrei già essere nella finestra fertile. Quanti giorni di faccina lampeggiante avete voi prima della fissa? Interessante sapere che si può ovulare anche due giorni dopo. Anch’io soffro di disturbi premestruali molto forti, infatti lí vado sul sicuro 🙄
Buongiorno Luna, io queste mese misurando la t. b ho scoperto che dalla faccina fissa del test ovulo dopo 48 cioè 2 giorni dopo e se non era per il test non avrei inzeccato neanche il periodo fertile che questa settimana ha tardato di 6giorni nonostante avessi molto muco già da prima. Purtroppo per me l'unica cosa che indovino sono le mestruazioni che arrivano perché i dolori che le precedono sono ormai sempre gli stessi da anni. Anche io auguro buona fortuna a tutte noi😊🤞
Grazie Emanuela, probabilmente allora é ancora presto. In effetti sono solo al 10 po, ma mi ha ingannato vedere il muco così presto perché di solito lo vedo proprio a ridosso della presunta ovulazione (dico presunta perché non ho mai fatto stick per verificarla, ma ho spesso dei doloretti che mi fanno pensare di ovulare). Questo mese sono davvero curiosa di vedere se i miei sintomi coincidono con l‘effettiva ovulazione. Buona fortuna a noi tutte🤞🤞🍀🍀
Ciao Luna, io avevo muco da 6 giorni prima però era molto denso, ho dovuto aspettare il sesto giorno per avere faccina fissa. Per me questo è il primo mese con molto muco e credo che sia dovuto all'inofert che uso da 2 mesi.
Le mie linee però erano entrambe molte chiare stamattina, avevano entrambe lo stesso colore sbiadito. Secondo voi può essere che abbia bagnato il test troppo poco?
Ciao ragazze, seguo anch’io e mi inserisco nella vostra conversazione, dato che oggi ho fatto il primo Clearblue. Mi ha dato faccina vuota, però ho già molto muco, quindi vediamo se nei prossimi giorni cambia 😊
Io ieri sera quando sono tornata a casa la faccina fissa non c era più ma li ho fatti uguale 😂😂😂😂proprio perché tentar non nuoce🤣
Buongiorno tesoro... Non devi rimpiangere nulla sei giovane... È vedrai che questo miracolo arriverà presto... Se hai deciso che prima non era il momento per cercare un bimbo avrai avuto. Delle. Motivazioni valide e quindi ci sta ❤️ ora goditi a mille questo momento che seppur stressante e un bel periodo 😘
Beh sinceramente adesso rimpiango di non aver avuto dei figli prima, mia madre mi ha concepito a 23 anni e sembriamo come sorelle! Infatti ammiro le ragazze come te che si decidono a questa età io purtroppo non ho avuto la spinta giusta per farlo.
Speriamo sia così, anche perché ho avuto anche parecchio muco e ho controllato la cervice. Solo la t. b non mi da riscontro. Uffa!
No ce l ho a casa cartaceo, ho avuto faccina fissa domenica ma stamani la t. b era ancora 36.2 mentre ho visto che a te in corrispondenza della faccina fissa ti si è alzata anche la temperatura.