Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota...
Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota ovviamente.. ma è normale che mi dia comunque le due linee come in foto? Scusatemi ma sono davvero alle prime armi con questi test.. e in più ho letto che bisogna farlo tutti i giorni.. voi avete fatto così?
Visualizza messaggio citato
Anche io ero restia, però poi dopo 3mesi di tentativi ho iniziato almeno con il test perché cmq ho 32 anni e di andare a fortuna non mi va anche perché noi lavoriamo tutto il santo giorno e non abbiamo voglia sempre.
Grazie per le informazioni, sí è un modo per conoscersi ancora meglio. All’inizio ero un po’ restia a usare questi metodi, ma dato che ho già 36 anni e lo desideriamo molto, vorrei almeno provarci nei giorni giusti, anche se ovviamente continuiamo ad avere rapporti quando ci va in modo libero. Però sarebbe un peccato non riuscirci proprio perché si salta il momento clou.
Io non so se è normale ma a me è passato da vuota a fissa senza lampeggiare,il muco è iniziato 6 giorni prima e col senno del poi ho notato la differenza prima era molto giallo e denso quando ho avuto faccina fissa invece trasparente e più acquoso. Dalla t. b ho capito di aver ovulato 2 giorni dopo la fissa cosa che non sapevo. È vero che monitorare tutte queste cose è abbastanza stressante almeno per me però mi ha aiutata a capire diverse cose che non sapevo. Se non hai la fortuna di avere un ciclo che dura sempre uguale non è semplice avvertire i sintomi.