Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota...
Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota ovviamente.. ma è normale che mi dia comunque le due linee come in foto? Scusatemi ma sono davvero alle prime armi con questi test.. e in più ho letto che bisogna farlo tutti i giorni.. voi avete fatto così?
Visualizza messaggio citato
E di che sono contenta... In fin dei conti se non ci aiutiamo tra donne.... 😍😍❤️ Sono contro quelle donne che hanno invidia verso altre.. Bisogna sempre gioire perché a tutte arriverà questo grande miracolo ❤️😍
Arriverà tesoro.. Sarà una gioia immensa e ti dimenticherai di questo periodo... come dice una canzone famosa... "perché sei tu che porti il sole e non c'è niente al mondo di migliore".... Quindi forza e cerchiamo di essere super positive 🍀🍀🍀🤞❤️😍🌈
Grazie davvero Giorgia! Purtroppo mi ritrovo a cercare il mio raggio di sole in un momento proprio non felice della mia vita.. eh comunque si hai ragione ne basta solo uno quindi ci spero fino alla fine 😘
Qualsiasi cosa.. Ti sono vicina e mi dispiace... Cerca di non perdere la Speranza in fin dei conti né basta solo uno per darci questo miracolo o sbaglio?? 😍😍😍
Grazie mille Giorgia..anche se sono sincera.. dall ultimo giorno di stick non ho avuto più rapporti perché purtroppo è accaduto un evento spiacevole nella mia vita e dunque puoi ben immaginare che non avevo per niente la testa.. se non poi l ultimo rapporto un paio di giorni fa ma non credo che conti molto.. quindi non ci spero tantissimo.. ma ad ogni modo aspettiamo
Sisi faccio così .. Anche perché il mio ginecologo mi ha sempre detto fai a giorni alterni tutto il mese e vedrai che la becchi altro che test ovulazione ahahhaha... Lui non è molto per la quale... 😂 Dice che sono soldi spesi malissimo 🤣
Ti capisco benissimo..io ho due app..una mi dice il 6 e l'altra il 7..non le aspetto per il 20. Esatto, può succedere che la faccina fissa magari non arriva, tu comunque nel dubbio fai compitini un giorno si e l'altro no mentre hai faccina lampeggiante..
Comunque proprio ieri parlavamo della semplicità del test di interpretare solo la faccina e non le linee..bene, stamattina ho inserito lo stick nel portastick e non si è acceso! Morale? Mi tocca interpretare le linee oggi..incredibile! Voi ci capite qualcosa? I primi due sono faccina vuota..forse oggi potrebbe essere lampeggiante..nel dubbio faccio anche io i compitini a giorni alterni..
Buongiorno Linda, grazie per la risp risposta.. Il mio ciclo si ritarda massimo di due giorni o 3... Quindi anche se io ovulo ma ho una concentrazione bassa di lh non lo rileva?? Uff non pensavo fosse tutto così difficile. Però se già il primo mese mi stresso così non mi aiuto proprio.. Te invece per quando è prevista ovulazione??
Guarda non so che dirti.. sempre se come ho detto prima non ha potuto incidere il fatto che ho iniziato un po’ presto,mah.. in ogni caso cmq fai bene ad avere rapporti a giorni alterni.. ti metti sul sicuro in ogni caso..come ha detto Linda ho letto anch io che puo essere anche l estrogeno che non lo rileva poiché troppo basso..
Ma dai..... Rimango basita.... Io comunque sto facendo compitini a giorni alterni lo stesso.... Però non capisco veramente 6 giorni sono tanti cavolo. 😭
In ogni caso ti consiglio di continuare con gli stick,magari a te esce la faccina fissa a differenza mia che ho iniziato a sticcare un po’ prima del previsto
Buongiorno Giorgia..sto utilizzando gli stick solo da qualche giorno però ho letto sulle istruzioni che può succedere che il picco LH di ciascuna di noi potrebbe essere troppo basso (in quel mese) per essere registrato come faccina sorridente fissa.. utilizzi anche delle app? Il tuo ciclo è regolare? Comunque spero che ti risponda qualcuna che magari è più esperta di me..🤞🙂
Buongiorno Giorgia,anche io ho avuto diversi giorni di faccina lampeggiante (anzi praticamente tutti gli stick) solo che erroneamente leggendo velocemente il foglio illustrativo ho iniziato qualche giorno prima.. ma in ogni caso il giorno X dell ovulazione mi dava cmq lampeggiante.. posso dirti però che io ho fatto la visita ginecologica e il medico mi disse che stavo per ovulare e anche bene.. avevo i follicoli.. insomma tutto ok.. quindi in realtà questa cosa non l ho capita tanto neanche io.. ma questo per dirti che comunque io ho ovulato di sicuro anche se gli stick non hanno individuato il picco..
Buongiorno dani, è buongiorno a tutte... Stamattina sono un po demoralizzata... Sono al 14pm e sono 6 giorni di faccina lampeggiante. Ho provato a fare anche il clearblue rosa quello che ti rileva solo i più due fertile ( quelli in prossimità dell'ovulazione e indovinate un po? Cerchietto vuoto.) mentre il clearblu viola continua a darmi la faccina lampeggiante.. Non so che pensare 😞😞
Ciao Dany,perdonami se ti rispondo solo ora,ma ho appena letto il messaggio.. comunque non le aspetto per dopo domani🍀. a te come va?