Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota...
Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota ovviamente.. ma è normale che mi dia comunque le due linee come in foto? Scusatemi ma sono davvero alle prime armi con questi test.. e in più ho letto che bisogna farlo tutti i giorni.. voi avete fatto così?
Visualizza messaggio citato
E di che sono contenta... In fin dei conti se non ci aiutiamo tra donne.... 😍😍❤️ Sono contro quelle donne che hanno invidia verso altre.. Bisogna sempre gioire perché a tutte arriverà questo grande miracolo ❤️😍
Arriverà tesoro.. Sarà una gioia immensa e ti dimenticherai di questo periodo... come dice una canzone famosa... "perché sei tu che porti il sole e non c'è niente al mondo di migliore".... Quindi forza e cerchiamo di essere super positive 🍀🍀🍀🤞❤️😍🌈
Grazie davvero Giorgia! Purtroppo mi ritrovo a cercare il mio raggio di sole in un momento proprio non felice della mia vita.. eh comunque si hai ragione ne basta solo uno quindi ci spero fino alla fine 😘
Qualsiasi cosa.. Ti sono vicina e mi dispiace... Cerca di non perdere la Speranza in fin dei conti né basta solo uno per darci questo miracolo o sbaglio?? 😍😍😍