Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Clearblue viola

Sposa2018, il 11 Maggio 2020 alle 07:07

Pubblicato in Future mamme 292

Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota...
Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota ovviamente.. ma è normale che mi dia comunque le due linee come in foto? Scusatemi ma sono davvero alle prime armi con questi test.. e in più ho letto che bisogna farlo tutti i giorni.. voi avete fatto così? cfb_1625743.jpg

292 Risposte

• Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️❤️🙏🙏
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mary 😘💗 incrocio le dita per te! 😃😃!!! Io sono d'accordo..non sono per niente stressanti...solo che costano un po di più! 😁 Giorgia stai cmq avendo rapporti anche con la lampeggiante? 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attendo con ansia la fissa ahahahah 😂🍀🤞
    Però effettivamente clearblu tutta la vita si...

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto