Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Clearblue viola

Sposa2018, il 11 Maggio 2020 alle 07:07

Pubblicato in Future mamme 292

Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota...
Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota ovviamente.. ma è normale che mi dia comunque le due linee come in foto? Scusatemi ma sono davvero alle prime armi con questi test.. e in più ho letto che bisogna farlo tutti i giorni.. voi avete fatto così? cfb_1625743.jpg

292 Risposte

• Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️❤️🙏🙏
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mary 😘💗 incrocio le dita per te! 😃😃!!! Io sono d'accordo..non sono per niente stressanti...solo che costano un po di più! 😁 Giorgia stai cmq avendo rapporti anche con la lampeggiante? 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attendo con ansia la fissa ahahahah 😂🍀🤞
    Però effettivamente clearblu tutta la vita si...

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 anche io ho usato clearblue per la prima volta questo mese, ho avuto solo faccina fissa dal 28, avevo qualche presentimento il giorno prima e, praticamente ho avuto rapporti dal 27 al 30. Incrocio le dita e tanti auguri a Dany ❤️❤️ Comunque, anche se non dovesse andare bene questo tentativo, clearblue tutta la vita! Si sono un po’ cari ma io non mi sono stressata per niente nel farli, i canadesi invece non fanno per me!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ad oggi 10 clearblue lampeggiante... Ci rinuncio... Penso di non aver ovulato questo mese 😢
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere in base alla durata del tuo ciclo, quando ti consiglia clearblue di iniziare?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dany, oggi è il mio primo giorno di ciclo, per cui ho ancora un po’ di giorni davanti a me. Non saprei, pensavo di iniziare verso l‘8-10 pm, che dici tu?
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite!!💗
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤗🤗😘😘😘😘 ne sono certa che sarà così!
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono i clearblue che si possono fare in anticipo rispetto al gg del ciclo previsto.. se non sbaglio tipo 4-5gg prima.. 🙂
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cara che sei Dany😘 ti ringrazio tantissimo per le bellissime parole,spero anch io di poterti dare al più presto questa bellissima notizia!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sto usando i canadesi!
    Peró stavo valutando anche i clearblue finiti gli stick.
    Sono al 9 po e ho avuto negli ultimi due gg mal di schiena e piccole fitte alle ovaie.Mi facevano male i capezzoli e da oggi ho invece anche tutto il seno dolente.Sono i miei classici sintomi pre ciclo peró il mal di schiena è nuovo! Spero ma non mi illudo!A che PO posso fare un test secondo te?Grazie per la risposta 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeeee, io oggi ancora faccina lampeggiante... Ma questa sera ho fatto un fermometer... È la linea è nettamente scura rispetto alle altre volte e L'app mi ha dato inizio di apice di lh... Magari domani avrò faccina fissa?? Chissà... 🤗🤗🤗🍀
    Intanto io piazzo pure questa sera compitini...
    Clearblue viola 1

• Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene, se sei regolare almeno ti rendi conto se ovuli quando immagini o se invece slitta. Quando inizi ad usarli? 🙂
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Grazie mille!! 🥰🥰 Le due mattine che mi sono svegliata con un forte mal di reni è stato più o meno verso 8-10po, invece il seno verso il 12po. Tu a che po sei? Stai usando clearblue?
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te Sposa2018, poi ho letto che non è stato un mese semplice per te, spero intanto che adesso vada meglio, e poi spero di condividere questo periodo con te, anche se a distanza di un mese 😉😉😉😉 un abbraccio grande 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dany! Intanto CONGRATULAZIONI 😍🍾
    Ho letto dei tuoi sintomi, ma tu quando li hai avuti? Quanti gg piú o meno dopo ovulazione li hai sentiti?
    Scusa le domande ma stiamo cercando e vorrei capire.... Grazie! ♥️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, seguo anch’io questo topic perché ho deciso di ordinare i Clearblue per questo mese. Ho iniziato la ricerca da due mesi ed ho un ciclo abb. regolare, ma sono curiosa di vedere se i sintomi che associo all’ovulazione corrispondono al momento di maggiore fertilità. Buona fortuna a tutte 🍀🤞
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo Dany,che bellissima notizia leggo stamattina😍😍 sono felicissima per te!!!!! Questo mese purtroppo per me è andato..speriamo nel prossimo😘😘
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Linda!! 🤩🤩😘😘
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 🥰🥰🥰🥰tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia 😃😃grazie 💗💗 cmq ho letto di tante ragazze che vedono per tanti gg la lampeggiante...magari è un segnale che ti fa capire che a te l'ovulazione nn avviene quando te l'aspetti (o quando te la indica l'app)..se ci pensi è proprio a questo che servono gli stick..oppure come diceva qualcun'altra può essere pure che i livelli nn sono alti tali da essere rilevati con faccina fissa. Io ti direi di continuare..ma magari te ne restano solo 2 giusto? O dovresti provare a saltare un gg..tu nn hai altri sintomi tipo muco..?
    Sintomi : due mattine mi sono svegliata con un dolore fortissimo ai reni. Passato dopo colazione. Dolore al seno che nn ho mai come preciclo, e scosse alle ovaie. E cmq si molto simili ai dolori premestruali....soprattutto per i dolori di pancia perché invece seno e reni mai avuti.
    Fammi sapere aggiornami 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani come sono feliceeeee😍😍😍😍 mi acchiappo un po di piumette.. Anche se devo dire che secondo me questo mese non ovuleró dato 8 giorni ad oggi di faccina lampeggiante...
    Ma comunque super felice per te 😍😍
    Sintomi????
    • Rispondi
  • Dany
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze belle, volevo dirvi che ho avuto un ritardo, ho fatto un test..POSITIVO 💖 premetto che io sono regolare con il ciclo, ma CLEARBLU viola mi ha davvero aiutata visto che è stato il primo mese di utilizzo. Cmq ci ho pensato tanto, non è vero che se ci pensi non arriva..proprio perché ero "curiosa" di vedere com'era andata con clearblue..aggiornatemi ragazze, ma soprattutto mando tante piume a tutte voi perché tutte ce lo meritiamo, ma posso dire che per quanto lo desideriamo quando poi succede davvero...sembra un sogno, e ti spiazza!! Un abbraccio forte a tutte voi, speriamo che porti bene anche a voi, così come ha portato a me! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essi anche oggi.... Bho guarda non saprei... Speriamo che con i rapporti che ho avuto qualcuno sia cascato giusto ahahahhaha..
    Ho usato anche il conceive plus
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche oggi lampegginate? Comunque potresti non aver raggiunto il picco massimo di fertilità questo mese, ho letto che può succedere, però avendo fatto i compitini un giorno si e uno no con faccina lampeggiante hai delle buone possibilità secondo me.. io continuerei a fare i compitini fino a quando non ti darà faccina vuota! Hai anche un'app che monitora ciclo/ovulazione?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, che bellooo mi raccomando dacci dentro con i compitini eh 😍
    Io ormai rinuncio ad aspettarla... Sono 7 giorni di lampeggiante e la linea vicino il tampone sta sparendo sempre di più.
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte..il mio portastick oggi ha deciso di funzionare. Oggi faccina fissa, quindi i 4 giorni di faccina lampeggiante come da istruzioni per me non valgono.. vi allego la foto per le linee che praticamente si sono invertite come intensità rispetto ai giorni precedenti. Oggi, infatti, la linea vicina al tampone è più marcata rispetto all'altra. Dovrei quindi ovulare tra 24/48 ore.. spero che mio marito non arrivi tardi dal lavoro anche stasera😭🤞🤞😘Clearblue viola 2

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come immaginavo oggi ancora faccina lampeggiante...
    Tra l'altro estraendo lo stik la linea di sinistra ovvero quella del lh sta sempre diminuendo ogni giorno... Non so che pensare...
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia scusami se ti rispondo ora,io di questi non me ne intendo tantissimo.. ma credo che sicuramente dovrebbe diventare più marcata,prova nei prossimi giorni.. aggiornami 😘 io al momento ancora niente ciclo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena effettuato un test della fermometer...
    Secondo voi?? 😅Clearblue viola 3

• Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d accordo con te!!😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali