Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota...
Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota ovviamente.. ma è normale che mi dia comunque le due linee come in foto? Scusatemi ma sono davvero alle prime armi con questi test.. e in più ho letto che bisogna farlo tutti i giorni.. voi avete fatto così?
Visualizza messaggio citato
Esatto! Non serve guardare le linee, questo test è fatto proprio di semplice interpretazione per evitare di impazzire con le linee..devi solo guardare la faccina 😀😀
Ciao! Anche per me è il primo mese con questi stick.. Sono a 10 pm con ciclo regolare ed ho iniziato da due giorni, entrambi faccina vuota. Le app mi dicono che dovrei ovulare tra il 6/7 quindi nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la faccina sorridente lampeggiante e poi quella fissa. Comunque ieri e oggi ho le stesse tue linee della stessa intensità..🤞😘
Ciao Giorgia, io ho avuto 5gg di faccina lampeggiante 😄😄 E attendo un po' per vedere se il ciclo si presenterà o no nei prox gg..... 🤫😜
Buongiorno dani, Sisi hai ragione.... 😂 Come sta andando a te? Io oggi 4° giorno di faccina lampeggiante... Speriamo di vedere presto la fissa.... 🤔
Ahahah sono d'accordo con te 😅😅😅 Bisogna solo cercare di non farsi condizionare troppo da questi strumenti.....facile a dirsi 🤭
A hahaha, si sto provando... Ho sempre la paura di non riuscirci.. Per questo mi affido a tutto.. Però sono convinta che la natura fa il suo corso quando deve arrivare arriva... Però vorrei aiutarlo diciamo 😅
No Giorgia mi dispiace ..quella proprio no..😂 almeno i test canadesi li ho un po provati ma la temperatura no e non penso sia un metodo che proverò ..in base al mio stile di vita non riuscirei.. pero molte ragazze la prendono e si trovano bene. Secondo me è davvero tt molto molto soggettivo.. io ti dico per quello che ho letto e per come sono io, sono disposta a spendere di più per i clearblue e ne impazzire con i canadesi che non sono capace di interpretare, ne prendere la temperatura perché bisogna prenderla la mattina prima di alzarsi ecc. Tu stai provando tt adesso per il primo mese ?
Quindi se la faccina continua ad essere sorridente e lampeggiante sei nei gg ad alta fertilità..per i canadesi ti ho detto, io li ho usati più che altro per gioco qualche mese fa e non ho quasi mai visto la seconda linea o cmq molto molto molto sbiadita rispetto a certe immagini che vedo qui di altre ragazze..ecco perché ho pensato di comprare i clearblu. 😅 Cmq i clearblu sono molto molto affidabili quindi usa questi per ora, magari il gg del picco di clearblu prova a fare un canadese e vedi che linea ti da.. 😛
Ciao Dani, Anche oggi faccina sorridente.. Ma ho un dubbio perché i canadesi non rivelano nulla?? Li faccio e ce una linea impercettibile.... Come mai? 😭
Fugurati ☺ Io ho beccato i gg fertili e l'ovulazione...li ho usati questo mese per la prima volta..quindi ora sto aspettando per vedere se li ho usati bene...devo attendere ancora qualche gg 😅😅😅 Io in casa ho anche i canadesi ma sinceramente non mi trovo bene, infatti li ho presi tantissimi mesi fa ma non li ho mai usati più di tanto perché non mi piace trattenere per tante ore, interpretare le linee ecc ..questi clear blu sono chiarissimi invece ..devi solo vedere la faccina! Quindi si per me sono di Chiara lettura e mi sono trovata bene ad utilizzarli.. molto semplici ..
Certo..devi aspettare il picco che è indicato dalla faccina fissa 😊 quindi devi continuare.. in genere dicono di avere rapporti a gg alterni con faccina lampeggiante, e poi per 2-3gg di seguito da quando vedi la faccina fissa..questo è quello che viene consigliato in genere 😄 per il conceive non so darti consigli su quando sia meglio utilizzarlo 🤔
Quindi devo continuare a sticcare?? 😍 E i compitini come li alterno?? Ho anche il conceive plus credo di utilizzarlo stasera
Ecco vedi..diciamo che quello schema ClearBlu è davvero molto preciso ☺☺ e poi tra due o più gg ti uscirà la faccina fissa 😀
Con un ciclo di 28 si inizia all 8Pm, 29 il 9pm, 30 il 10pm (leggo dalle istruzioni) quindi tu hai fatto bene 😊 è normale che possa apparire la faccina vuota il primo gg, oppure fino al terzo visto che in genere arrivi anche a 30.. anche a me è apparsa vuota il primo gg, magari domani ti appare quella lampeggiante, a me è andata così ☺
Hai seguito le istruzioni Giorgia? Che giorno dice di iniziare in base alla durata del tuo ciclo? Devi considerare il ciclo più breve degli ultimi 6 mesi.
Ciao ragazze, ho letto tutti i vostri messaggi... Oggi primo giorno di clear blue viola... Faccina vuota.. Io sono al 8pm... Ho avuto il ciclo il 22 maggio... Ho un ciclo di 30 giorni secondo voi ho iniziato presto? Domani posso evitare di farlo oppure sballo?
Carissima t rispondo qui ho terminato i msg privati 😞altrimenti mi faceva piacere parlare con te.. Tu kmq rispondi in privato che t leggo.. L intervento non è più al san Raffaele di Milano perché c'è troppo attesa ma alla clinica immacolata con il Dottore Selvaggi.. Speriamo bene ho tanta paura spero dopo l intervento riesco ❤️
In genere si dice che una coppia senza problemi ha 1 anno per concepire quella è la media..pero' speriamo bene e speriamo di non arrivare al punto di fare tutti questi esami! 🍀
Si esatto.. la pensiamo uguale 😊 il prossimo mese se non succede nulla mio marito farà lo spermiogramma e permiocoltura .. il ginecologo vuole vedere i risultati e siamo rimasti che se non succede nulla dopo l estate ci rivedremo e mi ha detto che poi non rimane che fare l esame delle tube.. speriamo si muova qualcosa prima🤞🏻