Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota...
Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota ovviamente.. ma è normale che mi dia comunque le due linee come in foto? Scusatemi ma sono davvero alle prime armi con questi test.. e in più ho letto che bisogna farlo tutti i giorni.. voi avete fatto così?
Visualizza messaggio citato
Esatto! Non serve guardare le linee, questo test è fatto proprio di semplice interpretazione per evitare di impazzire con le linee..devi solo guardare la faccina 😀😀
Ciao! Anche per me è il primo mese con questi stick.. Sono a 10 pm con ciclo regolare ed ho iniziato da due giorni, entrambi faccina vuota. Le app mi dicono che dovrei ovulare tra il 6/7 quindi nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la faccina sorridente lampeggiante e poi quella fissa. Comunque ieri e oggi ho le stesse tue linee della stessa intensità..🤞😘
Ciao Giorgia, io ho avuto 5gg di faccina lampeggiante 😄😄 E attendo un po' per vedere se il ciclo si presenterà o no nei prox gg..... 🤫😜
Buongiorno dani, Sisi hai ragione.... 😂 Come sta andando a te? Io oggi 4° giorno di faccina lampeggiante... Speriamo di vedere presto la fissa.... 🤔
Ahahah sono d'accordo con te 😅😅😅 Bisogna solo cercare di non farsi condizionare troppo da questi strumenti.....facile a dirsi 🤭
A hahaha, si sto provando... Ho sempre la paura di non riuscirci.. Per questo mi affido a tutto.. Però sono convinta che la natura fa il suo corso quando deve arrivare arriva... Però vorrei aiutarlo diciamo 😅