Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Clearblue viola

Sposa2018, il 11 Maggio 2020 alle 07:07

Pubblicato in Future mamme 292

Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota...
Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota ovviamente.. ma è normale che mi dia comunque le due linee come in foto? Scusatemi ma sono davvero alle prime armi con questi test.. e in più ho letto che bisogna farlo tutti i giorni.. voi avete fatto così? cfb_1625743.jpg

292 Risposte

• Dany
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai più che ragione dicendo che diventa stressante..a me il ginecologo aveva detto di farli ma per un motivo prima di tutto: capire quando ovulo, la durata ecc..perché se per assurdo tra un anno non dovesse succedere niente,almeno hai già "i dati alla mano" e non devi iniziare allora a monitorare i tuoi tempi ecc. Ecco questa è la verità. Pure per me sono più o meno gli stessi mesi di ricerca, non è tanto, quindi si pure io voglio viverla in maniera tranquilla anche perché usando questi test in un modo o nell'altro la testa è sempre li 😑
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto