Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota...
Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota ovviamente.. ma è normale che mi dia comunque le due linee come in foto? Scusatemi ma sono davvero alle prime armi con questi test.. e in più ho letto che bisogna farlo tutti i giorni.. voi avete fatto così?
Buongiorno ragazze, Oggi sono sommersa da dubbi.. Se il 12 ho avuto la faccina fissa io ho avuto rapporti il giorno stesso e quello dopo... Ah e anche il 10 quindi due giorni prima... Sono stati piazzati bene!? Inoltre come faccio a capire a che PO sono??
Visualizza messaggio citato
Io non lo sapevo e mi sono ritrovata a comprare un atro stick, pensavo che non ci fossero le ricariche. Ma quante ricariche sono? Perché comunque costano di più che comprare un altro stick
Ah scusate allora non lo so..io so che sulle istruzioni del clearblue viola dice che le ricariche non vengono vendute separatamente. Scusate allora non sono abbastanza informata 🙏🏼🙁
Ragazze se leggete nelle recensioni molte ragazze hanno scritto che vanno bene anche per il test ovulazione viola e bianco.. Ci sono anche le foto nelle recensioni
No ragazze, queste sembrano anche a me quelle per il monitor. Almeno per il clearblue viola, ogni volta bisogna comprare tutto quanto, lettore e stick..meglio comprare su internet perché in farmacia costa un sacco.