Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota...
Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per ovulare,ma essendo la prima volt volevo capirci qualcosa.. il risultato è stata la faccina vuota ovviamente.. ma è normale che mi dia comunque le due linee come in foto? Scusatemi ma sono davvero alle prime armi con questi test.. e in più ho letto che bisogna farlo tutti i giorni.. voi avete fatto così?
Buongiorno ragazze, Oggi sono sommersa da dubbi.. Se il 12 ho avuto la faccina fissa io ho avuto rapporti il giorno stesso e quello dopo... Ah e anche il 10 quindi due giorni prima... Sono stati piazzati bene!? Inoltre come faccio a capire a che PO sono??
Visualizza messaggio citato
Io non lo sapevo e mi sono ritrovata a comprare un atro stick, pensavo che non ci fossero le ricariche. Ma quante ricariche sono? Perché comunque costano di più che comprare un altro stick
Ah scusate allora non lo so..io so che sulle istruzioni del clearblue viola dice che le ricariche non vengono vendute separatamente. Scusate allora non sono abbastanza informata 🙏🏼🙁
Ragazze se leggete nelle recensioni molte ragazze hanno scritto che vanno bene anche per il test ovulazione viola e bianco.. Ci sono anche le foto nelle recensioni
No ragazze, queste sembrano anche a me quelle per il monitor. Almeno per il clearblue viola, ogni volta bisogna comprare tutto quanto, lettore e stick..meglio comprare su internet perché in farmacia costa un sacco.
Ciao Emanuela.. Io prima usavo i canadesi ma non mi sono trovata molto bene Da due mesi utilizzo clearblue con tappo viola (quelli che rilevano i 4 giorni fertili) e devo dire che mi sono trovata bene. È vero costano un po'.. Io ora dovrei comprare solo le ricariche ma quando ho comprato il pacchetto completo l'ho pagato circa 50 euro su Amazon..le ricariche costano intorno ai 30 se non sbaglio
Ragazze buonasera, voi di clearblue usate quelli che identificano i 2 giorni più fertili o I 4?ci sono delle differenze? Ho terminato il pacco da 2 giorni fertili e in farmacia adesso ho trovato i 4 che oltretutto costano pure di più.
Ciao ragazze,vi faccio una domanda anche se non c’entra nulla con questo tipic..ma mi siete state vicine nell l’utilizzo del clearblue quindi vediamo un po’ cosa ne pensate.. allora purtroppo l’utilizzo del clearblue non ha dato l effetto sperato perché il 4 giugno ho avuto il ciclo.. vi spiego però cosa mi è successo,il ciclo mi era finito del tutto.. elimino proprio l assorbente e dall altro ieri inizio a sentire sempre lo stimolo di far pipì.. ieri sera però torno a casa e noto delle macchioline di sangue sugli slip..mi pulisco e ancora delle striature rosate.. premetto che ieri ho avuto rapporti nel pomeriggio è solo la sera ho avuto queste perdite(oggi niente).. ora mi chiedo,può essere stato il rapporto a crearmi queste perdite anche se a distanza di molte ore? Ho avuto un altro rapporto il 7... che ne pensate? Mi è stato detto che può essere la cistite,ma io l ho avuta e quando andavo in bagno non riuscivo neanche a star seduta per il bruciore.. che ne pensate?
Ciao Linda Grazie mille per il pensiero... 😍❤️ Io vorrei imparare a conoscere il mio corpo senza stressarmi troppo ma è impossibile... Il desiderio è troppo grande 😍😍
Buongiorno! Ho aperto l'app perché ero proprio curiosa di sapere se oggi era la giornata giusta per te. 🥰🥰🥰🥰Basta stick anche perché rimarrà la faccina fissa sul display per 48h.. le istruzioni dicono che da quando compare la faccina fissa si è a 24/48 ore dall'ovulazione. Anche noi faccina fissa al mattino e la sera siamo arrivati tardi a casa, l'abbiamo fatto il giorno dopo, non so se abbiamo fatto in tempo però come primo mese di tentativi non voglio stressarmi più di tanto. Già aver capito un po' di più il mio corpo è un gran successo per me! Dita sempre incrociate per tutte noiii🤞🤞🤞🤞🤞🤞❤️
Ragazze buongiorno... finalmente è dico finalmente al 20pm ecco la faccina fissa... Cavolo ci ho dato dentro l'altro ieri... Stasera arriverò tardi 😅 come mi devo comportare 😅?? Basta stik..?? Questa mattina ho anche la temperatura basale più alta... 🍀🤞
Ciao Linda, guarda domani ultimo stik.... Quel che sarà sarà... Vi tengo aggiornate aspettando il 21 e sperando di non vederle 😂🤞🍀
Dani spero sia domani, anche perché faccio ultimo stik e basta... Ho già preso confezione per mese prossimo... Per questo mese domani ho terminato..
Ciao Giorgia tt ok 😀 pero' ho letto nell'altro topic che hai avuto muco...io 2gg dopo il muco ho avuto la fissa! Quindi magari per te sarà domani spero! 😀
Ciao Dany, come stai?? E chi si ferma 😂😂 Appena uscito risultato ora... Ancora lampeggiante ormai è la mia persecuzione sta faccina lampeggiante 😂