Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2024 Milano

Clutch si, o clutch no? Rockstud rosse si, o rockstud rosse no?

Alessia, il 7 Settembre 2023 alle 14:20

Pubblicato in Moda nozze 39

Biongiorno a tutt*! Mi sposerò a Luglio ‘24, nel tardo pomeriggio, in una location immersa nel verde. Ho optato per un abito a due pezzi, bianco (😓), che mi farò fare su misura per assicurarmi che il tessuto sia semplice, senza fronzoli, ma comunque strutturato.Le mie amiche, sorella compresa, hanno...
Biongiorno a tutt*!
Mi sposerò a Luglio ‘24, nel tardo pomeriggio, in una location immersa nel verde.
Ho optato per un abito a due pezzi, bianco (😓), che mi farò fare su misura per assicurarmi che il tessuto sia semplice, senza fronzoli, ma comunque strutturato.Le mie amiche, sorella compresa, hanno compreso la mia scelta, anche se sono un po’ “amareggiate” per la mia scelta di scartare a priori l’idea di recarmi in un atelier a provare millemila abiti.Non sono un’amante del bianco e non sono nemmeno romantica, perciò ho selezionato delle scarpe un po’ più grintose ed in linea con la mia personalità.Ho anche un altro difetto (😂), la sigaretta elettronica è la mia copertina di Linus, perciò ho pensato che una clutch faccia al caso mio.La clutch in questione ha scatenato il panico nel mio ristretto gruppo di amiche. Vi allego le foto sia della clutch che delle scarpe (la clutch sarebbe l’unico gioiello che indosserei esclusi dei semplici orecchini ed un septum)Spero possiate essermi d’aiuto. ☺️

39 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me personalmente la clutch non piace, ma per mio gusto personale non perche' non rispecchi l'essere "sposa". Tuttavia, io sono del parere che quel giorno ti devi sentire te stessa, se ti piace indossala, cosi' come le scarpe rosse. Se ti puo' consolare anche io avro' del rosso nel mio look: coralli ricamati sul corpetto, orecchini e fantasia sulle scarpe Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏☺️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima sia la clutch che le scarpe rosse😍😍 seguire il tuo stile e scegli quello che ti piace di più 😉

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non la porterei in chiesa ma se ti piace così col teschio e tutto non vedo dove sia la blasfemia! E te lo dice una che non fa bestemmiare il marito 😅 tanto immagino che per le foto ufficiali avrai un bouquet o comunque non le farai con la borsa!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima!
    😂😂
    Secondo te la clutch è troppo blasfema per un matrimonio? Ho scoperto che le mie amiche son tutte tradizionaliste 😂 (sorella inclusa!)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra L altro io sono di Zivido 🤣🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ho capito il tuo stile ci credo che vuoi quelle rosse perchè sono più grintose, non sei una sposa classica e quelle si abbinano meglio alla clutch che altrimenti spiccherebbe troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione