Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Super Sposa Settembre 2018 Brescia

Coccarde... quali e quante?

Sposina, il 18 Giugno 2018 alle 22:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine, sono andata a curiosare per poter ordinare le coccarde online..pensavo fosse semplice ma ce ne sono una miriade! Che spessore deve avere il nastro? 3 o 5 cm? Quanto grandi devono essere? E quante prenderne? Avremo circa 110 invitati... bastano 50 coccarde o meglio 100? Cosigli da chi ha già provveduto? Grazie!!

9 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 19 Giugno 2018 alle 10:27
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per le vostre risposte! Allora farò così, prima vado a farmi un giretto dai cinesi...se non le trovassi, e ordinerò online... credo anche io che 100 siano troppe..magari vedo se riesco a prenderne solo una decina in più! Una buona giornata a tutte!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho già comprate ma sinceramente non so dirti quanto sono spesse...ahahaha ne ho presa una qualsiasi, io avrò all'incirca 150 invitati e ho preso solo 50 coccarde, perché cmq verranno come minimo in macchina in due, alcuni anche di più quindi secondo me 50 bastano e avanzano, 100 erano troppe...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come altezza fai 5 cm, io ne avevo presa di prova una confezione da 3 dai cinesi ma era troppo piccola, poi le ho comprate da 5!

    Quantità per 110 invitati 100 sono decisamente troppe, devi fare un conto a spanne di quante auto saranno, vedi un po' quanti "nuclei familiari" hai invitato... presumibilmente ne basteranno 50!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spessore di 3 cm è già sufficiente per farle belle voluminose. Su 100 persone 50 coccarde vanno più che bene, no ne va una a testa ma una a macchina per cui calcolando un paio di persone per macchina con 50 ne hai a sufficienza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo!!!

    Io ne ho prese 50 dai cinesi...non sono altissime come nastro, ma basta ed avanzano.

    Tieni conto che, oltre che per gli invitati, le userò per decorare la macchina degli sposi, e casa.

    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 10 le regala il fioraio e me le faccio bastare le consegniamo solo ai parenti stretti
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ke coccarde si devono dare a tutti gli invitati oppure solo alle famiglie strette?
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    X la quantità devi cercare di calcolare quante macchine saranno e ne va una su ogni macchina.

    sulla tua saranno 3 coccarde col tulle

    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi avremo circa un 200 invitati e le coccarde le abbiamo già prese spessore 3cm e ne abbiamo prese circa un 100 ma nemmeno xke dal lato di fm faranno il pullman che li porterà fino al ristorante secondo me dovresti prenderne sempre in più non si sa mai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione