Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce

Codice iban o no?

Donatella, il 5 Febbraio 2017 alle 15:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Ciao belleeeee! Sulle partecipazioni che verranno spedite... che ne pensate se mettessi il codice IBAN? O è un brutto gesto? Mi dicono che ormai si usa fare così, ma è vero?!
Ciao belleeeee! Sulle partecipazioni che verranno spedite... che ne pensate se mettessi il codice IBAN? O è un brutto gesto? Mi dicono che ormai si usa fare così, ma è vero?!Smiley atonished

71 Risposte

• Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci vedo nulla di male, se poi ti vergogni vabbè, spendo qualche soldino in più e come ti hanno consigliato su apri una lista nozze online Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma secondo me è bruttissimo e se usa vuol dire che la gente non ha senso della vergogna Smiley laugh Vedrai che chi vuole fare il regalo chiederà a genitori e persone a voi vicine, le modalità potrete poi fare sapere così.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo , Io non lo metterei .🙈. È un gesto di poco gusto secondo me . Non la troverei una cosa ben fatta

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * non c'è niente di male
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'è bisogno di male magari con una formula carina che spieghi la scelta. Noi avevamo pensato di farlo perché conviviamo e vorremmo con i regali pagare il viaggio di nozze che sarà impegnativo. Alla fine visto i mille voli abbiamo optato per aprire la lista in agenzia solo con i voli ma senza dubbio l'avremmo fatto. Io con qualche amica l'ho atto di fare il bonifico è l'ho trovato intelligente. Alla fine si sa che il regalo lo fanno tutti perché non avere quello che si desidera?
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo un pochino brutto, ho preferito fare una listanozze online e fare un bigliettino a parte mettendo il sito e tutte le istruzioni
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao donatella si alcune fanno così! Magari accompagna l iban con una frase carina se la somma è destinata al viaggio di nozze oppure per la casa!Così sdrammatizzi un po il fatto di mettere l iban!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione