Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Petra
Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza

Cognata sulle sue...

Petra, il 18 Aprile 2017 alle 19:35

Pubblicato in Prima delle nozze 66

Ciao ragazze!Stavo pensando al rapporto che con la mia futura cognata...ovvero nullo... ci conosciamo da nove anni ma non siamo mai riuscite ad entrare in sintonia lei troppo gelosa di me...mi vede sempre come quella quella che ha preso il fratello....mi spiace avere questo tipo di rapporto vorrei...
Ciao ragazze!Stavo pensando al rapporto che con la mia futura cognata...ovvero nullo... ci conosciamo da nove anni ma non siamo mai riuscite ad entrare in sintonia lei troppo gelosa di me...mi vede sempre come quella quella che ha preso il fratello....mi spiace avere questo tipo di rapporto vorrei di meglio,ma non ci sono mai passi avanti...E voi che rapporti aavete con le vostre cognate?

66 Risposte

  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io giusto oggi sono uscita con la sorella del mio fm per la prima volta dopo un anno e mezzo di relazione con lui. non mi era mai capitato di vedere una delle sue sorelle al di fuori della vita di coppia, senza la presenza di fm, e una mattinata tra ragazze, con i 2 figli di lei, è stata una bella novità, mi fa ben sperare, e mi fa sentire bene accetta nella loro famiglia! Speriamo continui così!

    Con l'altra mia cognata, invece, la moglie di mio fratello, non c'è mai stata confidenza, solo civile educazione e ci vediamo solo in occasioni di famiglia, o quando viene a prendere le sue bimbe (che di solito cura mia mamma)... peccato, ma per i nostri caratteri molto diversi forse è meglio così. ed è sempre meglio di un'aperta antipatia!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con mio cognato molto tranquillo e con laCompagna siamo entrate subito in sintonia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione