Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vasilica
Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna

Coito interrotto

Vasilica, il 14 Giugno 2022 alle 14:43 Pubblicato in Future mamme 0 12
Domandona: qualcuna di voi è rimasta incinta con il coioto interrotto ?

12 Risposte

Ultime attività da Didi ✨, il 14 Giugno 2022 alle 23:50
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente, concordo con te. Siamo pienamente consapevoli che non è un metodo contraccettivo efficace, ma purtroppo non potendo io far uso di quasi tutti i contraccettivi disponibili sul mercato continuiamo con la consapevolezza che non c’è la piena sicurezza…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche mio marito.
    Non ho avuto problemi per anni visto che in 14 insieme non ho preso la pillola sempre in modo continuo.

    Ma avevamo deciso di avere bambini già da qualche mese e quella volta si è ricordato troppo tardi che però avevamo decretato di non provare in quei giorni proprio per non incasinare il matrimonio 😅È andato tranquillo e poi si è bloccato all’ultimo momento. Pensavamo entrambi non succedesse nulla, ma è bastato quel mezzo secondo ………….

    In caso contrario, per noi, è stato un effettivo contraccettivo. Ma solo perché non ha mai avuto perdite. Cosa da non considerare sempre come scontata, evidentemente.Basta una distrazione.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ed erano 9 anni che lo praticavamo, ma c’è da dire che il mio fm non perde nemmeno una goccia prima di venire… Quando sono rimasta incinta i rapporti erano completissimi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non è il massimo come metodo contraccettivo e te lo dico per esperienza 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 mesi dalla prima figlia 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Capoparto a febbraio, a marzo ero incinta. A dicembre, dopo 17 mesi, nasce il nostro secondogenito
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio nipote di 4 anni è frutto di un coito interrotto, quindi si, può succedere. Se al momento non state cercando una gravidanza direi che non è il metodo contraccettivo più adatto.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo usato e non è mai successo,sono rimasta incinta solo con rapporti completi😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No personalmente, le due gravidanze sono arrivate dopo rapporti completi ma non abbiamo mai usato questo metodo noi. Diciamo che non è comunque un contraccettivo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sono rimasta incinta con un rapporto completo. Ma se non stai cercando una gravidanza non usarlo come metodo contraccettivo perché a qualcuna è successo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è mai capitato. Sono rimasta incinta due volte con rapporti completi. Comunque non è un metodo contraccettivo quindi può capitare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sì, ma dopo anni di pratica . E lui si è accorto di aver rischiato un po’ quella volta… sperava di no perché stavamo per sposarci, ma lo sapeva di esser andato lungo e ci siamo assunti comunque il rischio.

    È successo anche ad una mia amica… e suo marito lo sapeva anche quella volta!

    Quindi devi chiedere a lui se c’è la possibilità Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione