Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Col sennò di poi..✨️

Mely, il 28 Agosto 2025 alle 09:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Buongiornoo, mi rivolgo principalmente a chi si è gia sposato. Avete qualche ripensamento riguardo al vostro grande giorno? Avreste fatto tutto cosi come avete fatto o avreste fatto qualcosa meno o qualcosa di più? C'e qualcosa che vi lascia l'amaro in bocca o è andato tutto alla perfezione?✨️🤍
Buongiornoo, mi rivolgo principalmente a chi si è gia sposato. Avete qualche ripensamento riguardo al vostro grande giorno? Avreste fatto tutto cosi come avete fatto o avreste fatto qualcosa meno o qualcosa di più? C'e qualcosa che vi lascia l'amaro in bocca o è andato tutto alla perfezione?✨️🤍

48 Risposte

• Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però bravissima come hai detto tu le cose importanti sono andate benissimo e il resto fidati che non se ne sarà accorto nessuno e per quanto riguarda le foto le persone li (come gia detto anche ad un'altra ragazza qui ) non si saranno minimamente offese per il fatto che magari non hai fatto tante foto con loro, capiscono sicuramente che quel giorno eravate super presi ed emozionati🤍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei fatto più foto con alcune persone, foto di gruppo. Soprattutto con mia mamma e la mia testimone.. purtroppo avevamo detto al fotografo di "non rompere" e fare foto spontanee, però qualche foto posata era meglio farla. Poi mi sarei presa un minuto per guardarmi allo specchio da sola prima di uscire. Poi avrei dato indicazioni più chiare per l'ingresso in chiesa perché mio nipote doveva entrare per primo con le fedi e invece è rimasto fuori ed è entrato da solo alla fine. Poi mi sarei ritoccata un po' il trucco prima di andare a fare le foto dato che le ho fatte in location dopo pranzo il rossetto era bello che sparito. In generale per le cose importanti è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima hai ragione, ma guarda la gente che ti vuole bene e passa con voi quel giorno non ci farà caso alle dimenticanze anche perché sarà presa a vedere voi e gioire per voi🤍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco mi spiace per questo 😧
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi prepararti mentalmente mille cose, fare mille liste ma davvero quel giorno sarai così presa da tante emozioni che non capisci davvero niente! 🥲
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh per fortuna noi durante il pranzo non avevamo musica anche a me avrebbe dato molto fastidio il problema è stata la musica che abbiamo richiesto solo per i momenti di pausa tipo tra pranzo e taglio della torta e a fine giornata non era del tipo che desideravo
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura infatti è proprio quella, sia per la musica dal vivo che per quanto riguarda un dj, perché abbiamo fatto alcune feste dovr erano presenti gli uni o gli altri ( ho aiutato alcuni miei amici o parenti per organizzare i loro matrimoni) e tutti volevano musica un po piu soft durante il pranzo o la cena ma hanno sempre poi fatto di testa loro. Io non amo davvero la musica alta durante la cena, ma in generale durante i pasti perché mi piace molto poter conversare con chi è al tavolo con me, infatti noi abbiamo optato proprio per questo ad una musica a filodiffusione 🤍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei preso meglio gli accordi con il gruppo musicale che ha fatto una musica più invadente del previsto mentre ii volevo solo un sottofondo soft per il resto non cambierei niente
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta 🫶🫶
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, tornassi indietro sarebbe l'unica cosa che cambierei 😄
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo mi spiace, io ho avuto bruttissime esperienze con dj infatti per questo ho deciso di optare per la musica a filodiffusione
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci siamo ancora sposati ma stiamo pensando di aver sbagliato ad ingaggiare un fornitore (il dj) col senno di poi, abbiamo trovato persone più serie a cui avremmo preferito affidarci😓
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo peccato soprattutto per le foto, ma ci sta giustamente quel giorno avevate tantissime cose da pensare oltre alle mille emozioni, percio sono sicura che le persone in questione capiscano tutto ciò 🤍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo e sono contentissima di leggerlo😍😍sono davvero felice per voi🤍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei un paio di fornitori sicuramente..
    Poi mi rendo conto di non aver fatto foto con alcune persone di famiglia e mi è dispiaciuto davvero tanto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rifarei tutto uguale! Non è andato tutto perfetto (iniziando dal rischio temporale, per fortuna schivato😂) ma è stato veramente il giorno più bello della nostra vita in ogni caso! La squadra di fornitori la risceglierei uguale altre mille volte, i dettagli studiati per mesi parlavano di noi, avevamo accanto tutte le persone che volevamo, abbiamo riso e pianto e ci siamo emozionati, non avrei voluto nulla di più 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione