Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Marzo 2024 Udine

Collana o no collana, è questo il problema

Giulia, il 27 Aprile 2023 alle 15:54

Pubblicato in Moda nozze 39

Ciao a tutte, è il mio primo post. Ho preso l'abito, lo scollo non mi fa impazzire, volevo uno scollo a cuore, ma vabbe A questo punto, considerato che sarà a marzo e avrò un bolerino, che tipo di collana consigliate? La suocera mi vuole regalare il collier, ma non ha visto l'abito quindi non può...
Ciao a tutte, è il mio primo post.
Ho preso l'abito, lo scollo non mi fa impazzire, volevo uno scollo a cuore, ma vabbe
A questo punto, considerato che sarà a marzo e avrò un bolerino, che tipo di collana consigliate? La suocera mi vuole regalare il collier, ma non ha visto l'abito quindi non può consigliare
I capelli saranno raccolti, e vorrei degli orecchini pendenti... grazie!!!cfb_2011976.jpg


39 Risposte

  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece volevo aprirlo Smiley sad mi immaginavo uno scollo a cuore e mto profondo. Questo l ho preso per la gonna ma uno scollo così chiuso non mi piace molto
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metterei nulla anche il mio il sopra e così! Però è una cosa personale ma un po’ lo chiuderei, però è una cosa mia
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non indisse Rei collana il corpetto è già molto ricco poi avrai anche il copri spalla, gli orecchini li metterei un po lunghi con strass
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metterei nulla
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo il corpetto molto importante e ricamato e indossando anche il copri spalle io non metterei nulla al collo .. solo orecchìni e anche quelli semplici e non pendenti, tipo un punto luce
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei un punto luce
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ne metterei, va già bene così e il corpino e molto ricco. punterei sugli orecchini.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione