Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco

Colleghe di lavoro ??

Alessia, il 29 Maggio 2016 alle 20:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ragazze.. Voi i vostri colleghi li invitate al matrimonio? Noi abbiamo deciso di no.. Per una serie di cose.. Le mie colleghe soprattutto perché ormai tra di noi ( siamo circa 10/13 persone) ogni giorno litighiamo per ogni cosa, c'è sempre zizzania in quel posto di lavoro e io francamente "mi sto...
Ragazze.. Voi i vostri colleghi li invitate al matrimonio? Noi abbiamo deciso di no.. Per una serie di cose.. Le mie colleghe soprattutto perché ormai tra di noi ( siamo circa 10/13 persone) ogni giorno litighiamo per ogni cosa, c'è sempre zizzania in quel posto di lavoro e io francamente "mi sto ammalando" per questa cosa.. Ho sempre lavorato in santa pace e mai litigato con nessuno ma in questo posto davvero non ce la faccio più.. Però non riesco a trovare altro..Loro adesso mi continuano a chiedere se le invito al mio matrimonio e io un giorno stanca ho detto ad una mia collega: no mi dispiace non vi invito al mio matrimonio vi porterò i confetti ma non voglio che siete presenti perché non mi piace che davanti fate una faccia e dietro un'altra io quel giorno voglio star tranquilla e godermi la giornata è non avere l'ansia di voi che siete lì a criticarmi ecc..Sono stufa mi hanno detto tante frasi brutte tipo: se ci inviti non pensare che nella busta ti mettiamo tanti soldi.. Oppure la più brutta: devo vedere se ci arrivi viva al tuo matrimonio.. Sono davvero stanca ?Scusate lo sfogo

41 Risposte

  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta lavoro in un albergo come cameriera ai piani.. Purtroppo.. Il lavoro mi piace.. Ma e l'ambiente attorno che non mi piace più.. Ci vado solo perché ho davvero bisogno economicamente
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio Dio mi spiace... hai fatto bene a non invitarle.. Non sarebbero cambiati i rapporti cmq, ma almeno ti godi la tua giornata. Posso chiederti che lavoro fai? Un abbraccio

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Aprile 2018 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io colleghe non ce li ho ma ho le mie principali e le inviterò abbiamo un rapporto anche di amicizia non solo professionale!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del sostegno ragazze
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente da non invitare..io i miei li voglio ASSOLUTAMENTE con me perché abbiamo tutt'altro rapporto sono praticamente i miei fratelli e sorelle! Se avessi colleghi come i tuoi farei come te..
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto, credo non sia per nulla facile. Io per fortuna con le colleghe ho un buon rapporto, e mi sento fortunata, perché ne sento molte nella tua situazione....
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che lavoro e affetti vanno su strade diverse, di solito. I colleghi non sono amici, sono colleghi. Io non li inviterò, solo persone davvero intime con noi e poche. Quindi ho comunicato loro ieri x pranzo che ad agosto mi sposo e che quelle due settimane sarò a casa in congedo (quindi se hanno bisogno solo urgenze) ma senza invitarli.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. Io ho sempre lavorato in pace in altri posti mai litigato e ancora oggi mi vedo con tutti i miei ex colleghi di lavoro.. Ma qui non c'è la faccio più
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che tristezza quando a lavoro si sta male, mi dispiace...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione