Non so come sia il tuo abito ma potresti far mettere delle applicazioni particolari come ad esempio degli Swarovski oppure dei ricami oppure potresti personalizzare le maniche .... le idee sono tante anche senza stravolgere l'abito.
Posso immaginare anche perché tu l'hai scelto prima e se l'atelier era professionale doveva dire alla ragazza che stava scegliendo un abito che aveva scelto un latra ragazza del posto….e che senza dire la data si sarebbe sposata nel suo stesso periodo.. senza dire prima o dopo...secondo me hanno sbagliato
Si posso però sono basita.. avevo provato molti abiti prima ed in tutti avrei modificato qualcosa.. quello è stato l'unico per cui ho pianto e l'unico che avrei lasciato così. Lo trovavo perfetto.
Magari con il tempo troverò un compromesso, ad oggi sono solo scossa però.
Sono una magia, soprattutto indosso... peccato che mi ritroverò una sposa della mia zona con il mio stesso abito nella mia location una settimana prima di me (alla quale è stato venduto, dallo stesso atelier, dopo di me!).
Visualizza messaggio citato
Infatti... ma non ho nessuna intenzione di sposarmi di nuovo. Sarebbe bello anche come abito da sera, la prossima volta che mi invitano alla prima della Scala ci faccio un pensierino 😆
Non sono gli abiti che indosserei io, però li trovo stupendi, questo tocco vintage li rende magici.... Beh a parte tutto il n. 3 lo proverei anche, forse mi starebbe bene ☺️☺️☺️