Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Collezione Atelier Emè 2024

Elena, il 26 Novembre 2023 alle 09:20

Pubblicato in Moda nozze 47

E dopo la Collezione Galia Lahav eccovi un altra collezione tutta da commentare e dove aspetto i vostri commenti ma non solo vogli sapere cosa vi piace e cosa non vi piace di questa collezione 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 17 .

E dopo la Collezione Galia Lahav eccovi un altra collezione tutta da commentare e dove aspetto i vostri commenti ma non solo vogli sapere cosa vi piace e cosa non vi piace di questa collezione


1

cfb_2041298.jpg

2

cfb_2041300.jpg

3

cfb_2041302.jpg

4

cfb_2041304.jpg

5

cfb_2041306.jpg

6

cfb_2041308.jpg

7

cfb_2041310.jpg

8

cfb_2041312.jpg

9

cfb_2041314.jpg

10

cfb_2041316.jpg

11

cfb_2041318.jpg

12

cfb_2041320.jpg

13

cfb_2041322.jpg

14

cfb_2041324.jpg

15

cfb_2041326.jpg

16

cfb_2041328.jpg

17

cfb_2041330.jpg

17

cfb_2041332.jpg

.

47 Risposte

  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti belli, forse il 4 è quello che mi piace di meno. Carinissimi anche quelli corti. Io l'ho voluto lungo ma le spose che ho visto in abito corto le ho sempre trovate stupende
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sulle modelle molti abiti non stanno per nulla bene....e non lo valorizzano

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱 ammazza!! Penso che sia lo sconto più gigante che abbia mai sentito su abiti da sposa 😅😅 che bello! Ho provato a vedere sul tuo profilo le foto ma hai troppe pagine di foto😂😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono 1, 8 e 13.
    La mia amica si è sposata con il DORIS e devo dire che le stava una meraviglia. Stava molto meglio a lei, un po' formosa, che alla modella
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si paghi il marchio sicuramente....ti faccio un esempio io mi sono sposata nel 2021 abito preso fine 2019...perchè dovevo sposarmi nel 2020 causa pandemia rimandato all'anno dopo..... ho preso l'abito in un negozio che stava chiudendo era l'ultimo giorno di apertura (preciso non sapevo che era in liquidazione), mi innamoro di questo abito un Carlo Pignatelli....guardo il cartellino e dico vabbe ciao io 7000 euro non li spendo...la commessa parla dell'abito bla bla bla...io ascolto ma già avevo deciso che era un NO quando mi fa visto che oggi siamo in chiusura totale se ti piace lo porti via con 1200...quindi i margini di guadagno ci sono sempre...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah secondo me ci marciano un po' eh.. ho provato abiti stupendi con tanti dettagli con materiali comunque buoni a prezzi decisamente più contenuti, come spesso succede si paga il marchio più che altro.. ho provato anche abiti molto più costosi ma sinceramente tutta sta differenza al tatto non l'ho notata 😅 e poi come dici tu per un giorno solo è proprio un peccato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo trovo molto elegante... Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il n8 è molto bello....rispetto a molti altri atelier ha prezzi piu contenuti...anche se un po troppo alti per i miei gusti....ma in generale tutti gli abiti di tutti i brand hanno costi eccessivi......per carità so che la qualità si paga, ma per un abito che tieni un giorno mi sembra troppo

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma sicuramente faranno cosi...avranno un massimo ed un minimo di prezzo a cui possono vendere l'abito e sicuramente faranno favoritismi

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono tutti molto belli solitamente quelli di Atelier Eme ... tra quelli il più bello è il numero 9
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! È anche vero però che se prendi un abito qua tutti sanno quanto hai speso😅😅 molti atelier non li mettono anche per questo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono mezza innamorata del modello grazia (n8) ma mi sono già sposata 😅 ma per fortuna costa tipo 5000€ quindi non l'avrei mai preso. Mi sembra più bella della collezione dello scorso anno che avevo spulciato per bene, ma i prezzi di questo atelier sono davvero troppo alti e secondo me non giustificati. È bellissimo anche il n11.. un pozzo stupendo 🤩
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai perché a me da “fastidio” il fatto che molti atelier non mettano il prezzo ? Perché poi fanno il prezzo a modo loro in base alla persona e di questa cosa sono sicurissima !!! 😡
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    IL numero 11 è molto bello....si sono pochissimi gli atelier che mettono già i prezzi...molti non lo fanno....anche perchè ho notato che si sono alcuni abiti definiti continuativo ...ovvero ch eli trovi sempre in ogni collezione e definendoli cosi non cambiano mai il prezzo ovvero non vanno mai in saldo...

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me piacciono molto il nove e L undici nonostante io abbia scelto un vestito completamente diverso . La cosa che mi piace molto di atelier eme è che è L unico atelier probabilmente ad essere “trasparente” poiché mette già sul sito la foto dei prezzi dei vestiti in modo tale che uno possa andare lì già con le idee chiare su cosa misurare e cosa no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione