Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Collezione Galia lahav 2022

Elena, il 16 Maggio 2021 alle 13:59

Pubblicato in Moda nozze 80

Buongiorno a tutte pensavate che oggi non mi sarei fatta viva ehhh ....ed invece no eccovi un altra collezione come sempre aspetto di leggere i vostri commenti...😍😍😍😍 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Buongiorno a tutte pensavate che oggi non mi sarei fatta viva ehhh ....ed invece no eccovi un altra collezione come sempre aspetto di leggere i vostri commenti...😍😍😍😍

1
cfb_1796820.jpg
2cfb_1796822.jpg
3cfb_1796824.jpg
4cfb_1796826.jpg
5cfb_1796828.jpg
6cfb_1796830.jpg
7cfb_1796832.jpg
8cfb_1796834.jpg
9cfb_1796836.jpg
10cfb_1796838.jpg
11cfb_1796840.jpg
12cfb_1796842.jpg
13cfb_1796844.jpg
14cfb_1796846.jpg
15cfb_1796848.jpg
16cfb_1796850.jpg
17cfb_1796854.jpg
18cfb_1796856.jpg
19cfb_1796858.jpg
20cfb_1796860.jpg

80 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣...sei una grande🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Preferisco non farli... rischierei di ferire la sensibilità di qualcuna Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo... infatti in questo topic sapevo già quale sarebbe stato il tuo commento 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bello è che non lo ha nemmeno provato....🤦🤦🤦🤦 è di gusti difficili😔😔
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Elena... tu sai già come la penso, veeero???

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita, un ragazzo difficile da accontentare, mi sa che vuole proprio quel abito 😍😁🤑
    🤞 le dita per voi per "come in una favola" ma se si è fissato con quel abito e mette tutti a paragone sarà difficile da dissuaderlo. È una bella spesa per un giorno visto che sicuramente non lo metterà più.



    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho l outlet di Serravalle ma abbiamo visto li n gli piace nulla😔😔
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho capito che sei sicuramente nella categoria lavorativa 👍, meglio così, Elena se avete d'intorni dei grandi Outlet Village (di solito sta vicino ai capoluoghi) ci sono dei abiti bellissimi firmati di ottima qualità a 200-300 con il prezzo da cartellino 800-1500, imbarazzo della scelta, firmati pure ottima qualità che serve di più? 😁
    Vedremo per il fai da te, penso di publiccare il post di tutti miei dettagli scelti per il fai da te chiedendo un po' di incoraggiamento dalle sposine magari se mi mostrano il loro fai da te in un unico post se sono riuscito loro.... magari mi darà un po' di carica questa faccenda che mi terrorizza 😬😆


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione...il mercato sarebbe meglio🤣🤣🤣....ora prendo un appuntamento da come in una favola li hanno gli abiti da cerimonia uomo che arrivano max a 250 altrimenti si dovrà accontentare di Zara o altro negozio....noi daiii vedrai che con il fai da te c e la fai...e non butti via nulla....💪💪💪💪💪...ci siamo noi ad incoraggiarti....che peccato per un soffio....io mi reputo fortunata perché faccio un lavoro per cui abbiamo avuto la precedenza... altrimenti a voglia ad aspettare 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ora sono andata a vedere, sei stata bravissima 👍, molto bello il design che hai scelto 😍
    😎 Un abito da mercato no? 😂 ovviamente scherzo ma è più un abito da sposo, com'è il marchio e il costo, poi dovrà ancora crescere son soldi da buttare perché non potrà metterlo in futuro 🤔, per voi è una gatta da pelare o i soldi da buttare 😂, in Puglia non è ancora arrivata la mia categoria per l'età, ora hanno aperto la lista per i 50-59 anni non entro per un soffio, quando apriranno la lista vado prima a fare il sierologico e poi prenoto il vaccino credo che sarà verso giugno-luglio.Per l'abbigliamento completo siamo apposto (una volta che ho ordinato l'abito 😂) accessori ho scelto, estetista trucco le ragazze di sempre 😍, dovrei poi prendere le cornice per ritrattista che ho già scelto e mi sono già messa d'accordo per il costo dei ritratti veloci e divertenti (vorrei fare la postazione del ritrattista con le cornice appesi sui nastri con la decorazione uguale alle bomboniere fiocchi-fiori). Mi resta il fai da te 😬 che rimando sempre 😆 ma dovrei iniziare la settimana prossima perché se farò un caos dovrò ordinare le cose pronte 😆 Mio marito/fm quando vedeva le cose ad arrivare a valanga nelle ultime mesi mi ha detto "Lo vedo brutta la cosa! Mi preoccupo che mandi tutto all'area 😬"
    dicendomi "Perché non prendi le cose già pronte?" e io "😬 Grazie per l'incoraggiamento, ma chi mi fa fare, era meglio tutto bianco e passa la paura 😆". Vedremo se butto tutto in spazzatura e ordino le cose pronte 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa abiti sempre molto belli...🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la adoro tempo fa apriii anke io un tooic con i suoi abiti che dire affascinanti tutti🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaaaa👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non c'è pericolo! è il mio feticcio ahahha

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E non toglierlo mai dalla galleria😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma YEY!

    Figurati che ho salvato un abito di Berta dal 2018. Amore dal primo momento che l'ho visto. Rimarrà li nella mia galleria a vita ahahah

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Berta è favolosa...ho fatto un topic parecchio tempo fa sulla collezione 2021...quella 2022 ancora non c e...appena arriva io tac....Ve la.propinero🤣🤣
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si.. sarebbe la soluzione migliore...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente d'accordo.

    Non so se l'hai già condivisa, ma la collezione Berta è magica. La aspetto con ansia.

    In realtà tutti i vestiti Berta, Muse by Berta, Berta Priveè sono fantastici, li amo tantissimo. Anche questi giusto da guardare perchè costano mezzo rene... e soprattutto praticamente introvabili in italia (menomale!!!!)

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di molti brand ci vuole un rene a mio avviso...ma guardali non costa nulla e mai provarli perché sono sicura che mi farebbero impazzire mi piacerebbero da morire e poi non troverei mai più quei giusto ....visto che.il rene da vendere non c e🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto un po'....ma potrebbe essere inserito un po' di tessuto tattoo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già, peccato che ci voglia la vendita di un rene per un suo abito Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non si è sul filo del rasoio non c'è vita o meglio adrenalina...☺️☺️☺️...io mi sono data un po' da fare con il fai da te in queste ultime settimane non so se hai visto i miei topic sulla pergamena sul libretto ...a giugno vedremo di fare la prova menù...e andremo a vedere l abito per il figlio del mio FM...e non sarà facile ragazzo di 17 anni 1.85 con le idee fin troppo chiare ...l abito che vuole lui è un Carlo Pignatelli blu di 2000 euro ma anche no 🤣🤣🤣🤣......per il resto al momento relax ...sto alla grande in attesa di fare la seconda del vaccino.....e tu lo hai fatto
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forse un pò troppo scollato...Smiley xd

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 per ora in nessun modo, ho tutto il materiale ma non mi ingozza di fare il fai da te 😆, per ora mi sto occupando delle pulizie da cima a fondo in casa, rimandando i preparativi da ultimare(il fai da te 😬 mi terrorizza un po' 🤭), ho scelto l'abito che dovrò ordinare a metà-fine giugno 😬 sperando che mi arriva perché è molto lavorato a mano con delle perline e ci vogliono 2 mesi per realizzarlo (con la speranza che perdo qualche chilo in un mese 😂, ecco perché all'ultimo momento 😨, ma non è la prima volta 😆, se no pazienza 🤷‍♀️ sarà un abito di XXXXXL 😁), non è vita se non è sul filo del rasoio 😂, importanza che ho le scarpe 😂

    Sempre a metà-fine giugno andremo sul luogo del ricevimento per decidere per la data disponibile e per i fornitori collegati dalla sala per avere meno possibile dall'esterno, non voglio sbattimenti 😂. Se va tutto secondo i piani luglio è agosto saranno i mesi di fuoco con una valanga d'acquisti per quello che manca

    per ora la piena calma prima della bufera ☺️. A te come va? E sopra tutto come stai? 🌺
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello e sensuale...anche una bella scollatura 🤪🤪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sapevo di giocare facile con questa collezione 🤪🤪🤪🤪🤪...ma ogni tanto ci vuole
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il 14 è carino....

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh va beh, ma di cosa vogliamo parlare? GL fa delle opere d'arte!

    Faccio prima a dire quelli che NON mi piacciono: 5 6 8 11 18

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo useresti in primavat o🤪🤪🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le anteprime diciamo che lasciano il tempo che trovano.... anche perché poi nelle collezioni mettono sempre più abiti e sempre più belli delle anteprime... ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione