Buongiorno non chiedo come va perché già so dopo la diretta di ieri non è facile da digerire e per alleviare un po' la tensione che c e cosa ne dite di fare un occhiata a questa collezione e di fare un commento..😁😁😁
Visualizza messaggio citato
🎉🎉🎉😍😍😍😍😍😍....wow ti piacciono tutti che bello...😍😍😍...più tardi pubblicherò un altra collezione speriamo piaccia anche quella..😁😁
Elena.. vedendo l'espressione delle modelle direi che anche loro hanno visto la diretta di ieri Comunque a parte che sembra il matrimonio di Crudelia De Mon qualche abito non male c'è, per quanto non proprio di mio gusto.
Loro vivono in Calabria io mi sposo in Liguria sarebbe un viaggio troppo lungo e faticoso per loro...😔😔😔😔fosse stato l anno scorso come doveva essere non vi sarebbero stati problemi sarebbero venute ma nel mentre una ha avuto un infarto ed è viva per miracolo l altra gli è venuta la broncopolmonite cronica e sta male male...😭😭😭😭
Ma sai che qualcosa di interessante c’è?! Quelli corti e le tute per un cambio (per ballare in libertà) li vedo bene. E anche qualche abito non mi dispiace. Brava!!! Stavolta un pizzico di originalità PS ce ne sono un paio che mi ricordano Flash Gordon e Indiana Jones 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
😍😍🥰🥰🥰😍😍🥰🥰...grazie per i complimenti...cerco di informarmi e di dare un tocco colorato alla community che in questo periodo è un po' giù....quindi condividete con voi queste piccole cose mi fa piacere nonostante io abbia già il mio abito continuo a guardarli sempre😍😍😍
Il 5 mi piace molto... è quello che preferisco tra tutti.... ho tardato con il post perché a pranzo ho fatto una sorta di festa a sorpresa a mia nonna per i suoi 86 anni con la scusa che andavo da lei a pranzo (non la vedevo dal 2019)...ho invitato due zii gli unici vicini per il momento e le ho portato la torta...😍😍😍
Ma che bello...il 12 è un bell abito...☺️☺️☺️☺️
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elena...bella questa collezione, mi piace tantissimo! Allora il 3 è il 16 sono proprio stupendi... mi hai incuriosito, appena finisco di studiare, mi guardo questa collezione su internet e vedo quali sono i rivenditori... sei unica, sei sempre super informata, grazie !! ❤
Aspettavo con ansia questo post!! Almeno si parla di qualcosa di bello e di diverso soprattutto!! Allora..un po' particolari ma devo dire che il 5 non mi dispiace per niente!