Ragazze non so se avete avuto modo di dare un'occhiata alle collezioni di abiti da sposa del 2017...io sì e fino ad ora le mie stiliste preferite sinistrate una delusione! Pronovias, Nicolle e Maggie Sottero...ragazze comincio a temere di dovermi muovere in anticipo per trovare qualcosa del...
Ragazze non so se avete avuto modo di dare un'occhiata alle collezioni di abiti da sposa del 2017...io sì e fino ad ora le mie stiliste preferite sinistrate una delusione! Pronovias, Nicolle e Maggie Sottero...ragazze comincio a temere di dovermi muovere in anticipo per trovare qualcosa del 2016...perché ad ora del 2017 non mi piace NULLA! Non sono nè carne nè pesce! Li trovo banali rispetto a quelli del 2016! Voi che ne pensate? Io mi sposo a maggio del 2017 ma quasi quasi comincio a girare già da ora!
è cambiato molto lo stile ad esempio i nicole più belli erano 2015 con quelle tonalità di rosa cipria stupende! io ho preso un nicole 2016 mentre i nicole 2017 non mi piacciono troppo poco principeschi ( io adoro il tulle e la ball gown)
Non è detto che abbiano la collezione 2016 xké si forniranno soprattutto di quella del 2017 perciò se ti piace un abiti in particolare non è detto che lo trovi
Scusate la domanda ma se uno richiede in atelier la collezione 2016 quali entriamo nell'anno 2017 non si trova più??? A me neanche piacciono gli abiti 2017 poi io adoro maggie sottero è preferisco di gran lungo la collezione 2016 per me è troppo presto girare adesso per gli abiti, dovrò girare per forza verso marzo 2017
Ragazze anche a me poco importa che sia nuova collezione o vecchia e quindi sto cominciando a chiamare i vari atelier per farmi dare un appuntamento, ma in due non me lo hanno proprio voluto dare, dicendo che è troppo presto e che in questo momento hanno pochissimi abiti. Gli altri atelier li ho dovuti pregare.Davvero avro' cosi' poca scelta ?
Io vado a vedere ora, ci saranno collezioni vecchie e nuove del 2017, e mi sposo a settembre 2017! Meglio in anticipo, non mi interessa che sia all'ultimo grido ma che mi piaccia e mi stia bene anche se fosse un 2015!
Prova a vedere la collezione della morii lee Jiulietta io sono impazita dallo stile perchè semplice ed elegante come lo cercavo io. io sposo a luglio del 2017 ma verso ottobre novemre inizierò a girare
Sposa Precisa
Giugno 2016
Rovigo
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli abiti su catalogo sono sempre diversi da come li vedrai dal vivo .. Stai tranquilla troverai quello perfetto .. Un consiglio ? Guarda quelli di Alessandra Rinaudo !!