Ragazze non so se avete avuto modo di dare un'occhiata alle collezioni di abiti da sposa del 2017...io sì e fino ad ora le mie stiliste preferite sinistrate una delusione! Pronovias, Nicolle e Maggie Sottero...ragazze comincio a temere di dovermi muovere in anticipo per trovare qualcosa del...
Ragazze non so se avete avuto modo di dare un'occhiata alle collezioni di abiti da sposa del 2017...io sì e fino ad ora le mie stiliste preferite sinistrate una delusione! Pronovias, Nicolle e Maggie Sottero...ragazze comincio a temere di dovermi muovere in anticipo per trovare qualcosa del 2016...perché ad ora del 2017 non mi piace NULLA! Non sono nè carne nè pesce! Li trovo banali rispetto a quelli del 2016! Voi che ne pensate? Io mi sposo a maggio del 2017 ma quasi quasi comincio a girare già da ora!
Da quello ke mi hanno detto in atelier il 2016 comunque lo tengono...è il 2015 che non avranno più quando avranno il 2017...quindi se il tuo dubbio è di trovare qualcosa del 2016 non credo avrai problemi comunque chiedi in atelier...io l'ho preso xe mi piacevano quelli del 2015 e pochi del 2016 e non volevo rischiare non mi piacessero quelli del 2017 come in effetti è successo...
Così mi hanno detto...ora ho chiamato un altro atelier e mi ha detto che del 2016 solo qualche rimanenza...mi hanno consigliato di aspettare settembre ottobre X le collezioni 2017...peccato che a me non piacciano!
No dai, del 2016 ancora si trova praticamente tutto!! Io mi sono sbrigata perchè il mio è del 2015 e infatti è andato fuori produzione, però sono stata fortunata a trovarlo. Quindi se c'è ancora qualcosa del 2015 ti pare che non trovi del 2016? Non disperare e pensa positivo, magari senti qualche altro atelier!
Hai perfettamente ragione...quelle k ho visto anke io nn mi piacciono completamente...io mi sposo a luglio 2017 ma qst collezioni sn davvero una delusione
No infatti non mi interessa che sia per forza della nuova collezione...per questo forse mi muovo prima così posso avere ancora la collezione 2016 al completo
No non è per l'anno che mi preoccupo...ma temo che andando più avanti a cercarlo, tipo a settembre come avevo deciso, potrei non trovare le collezioni 2016 disponibili...o almeno non al completo ma solo ciò che rimane...
Qualcosa...hai detto bene...ma magai non c'è quello che ti piace...o magari te lo possono ordinare ma a quel punto sei costretta a comprarlo a scatola chiusa...questo è il problema...
Sai proprio dopo che ti ho risposto al post ho visto sulla pagina dell'atelier che c'è nel mio paese un vestito meraviglioso collezione 2017..me ne sono innamorata..
Anch io mi sposo nel 2017 e gli abiti nn mi fanno impazzire però indossarli è tutta un altra cosa infatti qualcuno carino l ho visto,e poi comunque nel caso qualcosa del 2016 è sempre disponibile
La penso come te,infatti ho presso un rosa Clarà del 2016
Sposa Saggia
Giugno 2017
Napoli
Felice89 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio è un modello scivolato e scollo illusione... Mi sposerò a giugno 2017, ma ho preso una collezione 2015... Sinceramente dopo averne provati 20, il mio è l unico k m ha emozionata, chi se ne frega se del 2015... Lo trovi tra le mie foto
Io andrò ad agosto a vedere qualcosa e mi sposo a giugno 2017! Non penso mai che il mio abito debba essere per forza della nuova collezione quello che sentirò che sarà il mio potrà essere anche di una vecchia collezione! In ogni caso la nuova collezione della mia stilista preferita non é ancora uscita!!
Ho fatto bene allora a prendere un abito 2016.. Tutti mi dicevano di aspettare che è presto di vedere la collezione 2017 .. Quando trovi l'abito dei sogni non si deve aspettare nulla