Ragazze non so se avete avuto modo di dare un'occhiata alle collezioni di abiti da sposa del 2017...io sì e fino ad ora le mie stiliste preferite sinistrate una delusione! Pronovias, Nicolle e Maggie Sottero...ragazze comincio a temere di dovermi muovere in anticipo per trovare qualcosa del...
Ragazze non so se avete avuto modo di dare un'occhiata alle collezioni di abiti da sposa del 2017...io sì e fino ad ora le mie stiliste preferite sinistrate una delusione! Pronovias, Nicolle e Maggie Sottero...ragazze comincio a temere di dovermi muovere in anticipo per trovare qualcosa del 2016...perché ad ora del 2017 non mi piace NULLA! Non sono nè carne nè pesce! Li trovo banali rispetto a quelli del 2016! Voi che ne pensate? Io mi sposo a maggio del 2017 ma quasi quasi comincio a girare già da ora!
Ma si vai già adesso così intanto ti fai un'idea anche degli abiti adissi a te che fra vederli sulle modelle e vederli indosso è tutta un'altra cosa infatti addosso a me quelli che mi piacevano tanto come modelli non mi stavano per niente bene!!!
Scusate la domanda (non sono ancora particolarmente ferrata in materia) ma a novembre quando nei negozi ci sarà la nuova collezione non ci saranno anche i modelli vecchi?
Infatti la collezione passata mi interessa anche x quello hihi...tu dici che è presto andarci ora (manca 1 anno) e devo aspettare settembre o rischio di non trovare granchè del 2016 poi a settembre?
Oh Dio a me no!Perchè a me piacciono i modelli a sirena e scivolati con la scollatura illusione...e nelle collezioni 2017...non ho trovato nulla di particolarmente originale rispeto a quelle del 2016
Speriamo...anche a me piace San Patrick però magari potrei cominciare a dare un'occhiata in giro...volevo aspettare settembre ma temo di non trovare più nulla del 2016
Anch io ho fatto un topic molto simile , xke quelli del 2017 non mi piacciono ! io mi sposo giugno 2017 infatti, anche se mi sembra presto,questo giugno inizio a girare..
Ciao!! Anche io sono rimasta delusissima soprattutto da Nicole! Amo abiti un po' ampi con gonna di tulle, corpetto di pizzo e scollo a cuore ma non ho trovato nulla di particolarmente interessante o originale! Io mi sposo a giugno 2017 e volevo aspettare settembre per andar a sceglierlo ma anche io ho paura che poi non troverò più le collezioni 2016!
Hai ragione,io mi sponso a settembre dell anno prossimo,e qualcosina ho visto ma fin ora della collezione 2017 non piace nulla,sono molto meglio come stile a collezione 2016,infatti ank io nn so k fare se aspettare o andare a vedere,anche se potrei sempre farmelo fare,c'è ank quella intenzione,o magari fare qualche ritocco.pero per ora nn mi ispira nessuno della collezione 2017
Super Sposa
Settembre 2017
Verbania
Mela82 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho preso collezione 2016 di Rosa Clara perché di quelli nuovi non ho visto nulla che mi piace... Invece quello l'avevo visto qui e anche una volta provato era lui!
Se ne hai visto qualcuno che ti piace 2016 prendilo...io il mio l'ho preso a San Valentino dell'anno scorso perché me ne ero innamorata e nn ne ho trovato un altro che mi piacesse di più
A me l'unico che mi è piaciuto delle nuove collezioni è un Colet a sirena di pizzo con scollo a barca maniche e sensuale scollatura sulla schiena! Lo adoro!!!! L'atelier ha detto a mia madre che hanno qualcosa di simile anche nella collezione attuale e che potrei prendere con un po' di sconto! Quindi i primi di giugno vado almeno a farmi un'idea :
D'accordo con te, anche io delusa moltissimo della collezione Pronovias... Invece quelli Nicole a me sono piaciuti parecchio!Magari sceglierò un abito della collezione passata e risparmierò qualcosa.... Guardiamo il lato positivo
Ciao anche io li ho guardati e devo dirti che pronovias nn piace neanche a me xo le collezioni di Nicole sono bellissimi io nn vedo l ora di andare in atelier per provarli
Ciao Caterina....io ho dato uno sguardo alle nuove collezioni Pronovias e Nicole e devo dire che non mi dispiacciono.....però se hai tempo comincia già da ora così non avrai rimpianti di non essere andata !!
Ciao, anch'io non ho ancora visto nulla di particolare, ma aspetto la collezione San Patrick che è quella del primo atelier dove voglio andare, ma lì fanno anche sartoria, quindi non escludo di farmi modificare qualche abito.
Sposa VIP
Giugno 2017
Roma
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
..........gira :-) non guardare le collezioni nuove o vecchie