Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Master Maggio 2017 Bari

Collezioni 2017...delusione

Caterina, il 19 Maggio 2016 alle 08:53

Pubblicato in Moda nozze 157

Ragazze non so se avete avuto modo di dare un'occhiata alle collezioni di abiti da sposa del 2017...io sì e fino ad ora le mie stiliste preferite sinistrate una delusione! Pronovias, Nicolle e Maggie Sottero...ragazze comincio a temere di dovermi muovere in anticipo per trovare qualcosa del...
Ragazze non so se avete avuto modo di dare un'occhiata alle collezioni di abiti da sposa del 2017...io sì e fino ad ora le mie stiliste preferite sinistrate una delusione! Pronovias, Nicolle e Maggie Sottero...ragazze comincio a temere di dovermi muovere in anticipo per trovare qualcosa del 2016...perché ad ora del 2017 non mi piace NULLA! Non sono nè carne nè pesce! Li trovo banali rispetto a quelli del 2016! Voi che ne pensate? Io mi sposo a maggio del 2017 ma quasi quasi comincio a girare già da ora!

157 Risposte

• Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vai già adesso così intanto ti fai un'idea anche degli abiti adissi a te che fra vederli sulle modelle e vederli indosso è tutta un'altra cosa infatti addosso a me quelli che mi piacevano tanto come modelli non mi stavano per niente bene!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo aspettare verso settembre-ottobre per perdere qualche chilo Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anke a me nn sn piaciuti..Smiley sad attendo quelli della San Patrick ke sicuramente nn ci deluderannoSmiley shame

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la domanda (non sono ancora particolarmente ferrata in materia) ma a novembre quando nei negozi ci sarà la nuova collezione non ci saranno anche i modelli vecchi?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco...mi sa che comincerò a girare allora!

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io sono molto decisa...se mi piace qualcosa non torno indietro!

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si mi sa che farò lo stesso!

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti la collezione passata mi interessa anche x quello hihi...tu dici che è presto andarci ora (manca 1 anno) e devo aspettare settembre o rischio di non trovare granchè del 2016 poi a settembre?

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh Dio a me no!Perchè a me piacciono i modelli a sirena e scivolati con la scollatura illusione...e nelle collezioni 2017...non ho trovato nulla di particolarmente originale rispeto a quelle del 2016

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti...più che altro per quello...xkè temo che a settembre poi rimanga poco da scegliere...

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si...hai ragione! Ho tempo anche dopo!

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo...anche a me piace San Patrick però magari potrei cominciare a dare un'occhiata in giro...volevo aspettare settembre ma temo di non trovare più nulla del 2016

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti...mi sa che comincerò...so che è presto ma tanto a me non interessa nuovo o vecchio...anzi il nuovo non mi piace proprio!

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo Lory...penso proprio che comincerò a fre un giro!

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho fatto un topic molto simile , xke quelli del 2017 non mi piacciono ! Smiley sad io mi sposo giugno 2017 infatti, anche se mi sembra presto,questo giugno inizio a girare..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, che delusione aspetto di vedere anche quella di Alessandro Angelozzi speriamo in bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io sono rimasta delusissima soprattutto da Nicole! Amo abiti un po' ampi con gonna di tulle, corpetto di pizzo e scollo a cuore ma non ho trovato nulla di particolarmente interessante o originale! Io mi sposo a giugno 2017 e volevo aspettare settembre per andar a sceglierlo ma anche io ho paura che poi non troverò più le collezioni 2016!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione,io mi sponso a settembre dell anno prossimo,e qualcosina ho visto ma fin ora della collezione 2017 non piace nulla,sono molto meglio come stile a collezione 2016,infatti ank io nn so k fare se aspettare o andare a vedere,anche se potrei sempre farmelo fare,c'è ank quella intenzione,o magari fare qualche ritocco.pero per ora nn mi ispira nessuno della collezione 2017
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso collezione 2016 di Rosa Clara perché di quelli nuovi non ho visto nulla che mi piace... Invece quello l'avevo visto qui e anche una volta provato era lui!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2017 Nuoro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io li o fatto un occhiata non mi sono piaciuti x niente e SN andata in giro x negozzi e x fortuna lo trovato Smiley smilee mi sposò il 2 settembre 2017
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne hai visto qualcuno che ti piace 2016 prendilo...io il mio l'ho preso a San Valentino dell'anno scorso perché me ne ero innamorata e nn ne ho trovato un altro che mi piacesse di più
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'unico che mi è piaciuto delle nuove collezioni è un Colet a sirena di pizzo con scollo a barca maniche e sensuale scollatura sulla schiena! Lo adoro!!!! L'atelier ha detto a mia madre che hanno qualcosa di simile anche nella collezione attuale e che potrei prendere con un po' di sconto! Quindi i primi di giugno vado almeno a farmi un'idea :Smiley heart
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con te, anche io delusa moltissimo della collezione Pronovias... Invece quelli Nicole a me sono piaciuti parecchio!Magari sceglierò un abito della collezione passata e risparmierò qualcosa.... Guardiamo il lato positivo
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io li ho guardati e devo dirti che pronovias nn piace neanche a me xo le collezioni di Nicole sono bellissimi io nn vedo l ora di andare in atelier per provarli
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina....io ho dato uno sguardo alle nuove collezioni Pronovias e Nicole e devo dire che non mi dispiacciono.....però se hai tempo comincia già da ora così non avrai rimpianti di non essere andata !! Smiley laugh

• Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia ora a fare un giro! Se non ti convince nulla hai tutto il tempo per tornare più avanti con le nuove collezioni
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io non ho ancora visto nulla di particolare, ma aspetto la collezione San Patrick che è quella del primo atelier dove voglio andare, ma lì fanno anche sartoria, quindi non escludo di farmi modificare qualche abito.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..........gira :-) non guardare le collezioni nuove o vecchie
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaiii Cate parti alla caccia e che importa di che collezione è, anzi magari ti fanno uno sconticino sulla collezione precedente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione