Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo

Colloquio di lavoro e matrimonio

Sarim, il 1 Marzo 2016 alle 14:54

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Buon pomeriggio sposine.. Premettendo che sono un soggetto parecchio ansioso.... Mi spiace aprire l ennesimo topic su questa questione, ma ho proprio bisogno di un vostro consiglio.Domani mattina ho un importante colloquio presso una famosa azienda marittima, che se tutto va bene mi offrirebbe 6...
Buon pomeriggio sposine.. Premettendo che sono un soggetto parecchio ansioso.... Mi spiace aprire l ennesimo topic su questa questione, ma ho proprio bisogno di un vostro consiglio.Domani mattina ho un importante colloquio presso una famosa azienda marittima, che se tutto va bene mi offrirebbe 6 mesi di stage con successiva possibilità di assunzione definitiva .Il "problema" è che, appunto, mi sposo ad agosto 2017. Dite che dovrei comunicarlo domani? Mettiamo il caso che domani io non dica nulla e loro mi assumono a tempo indeterminato anche una volta finito lo stage.. Sarebbe corretto da parte mia dirlo subito dopo aver firmato il contratto indeterminato? Che fareste voi? Lo so che magari posso sembrare esagerata ma ho sempre bisogno di sapere cosa dire o come agire in certe situazioni...

42 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con tutte le altre, non dirlo! Un conto se ti ritrovi come me! Ad aprile mi scade il contratto di stage, o mi assume o mi lascia a casa e il capo mi ha già detto che non ancora che caspio fare! Io mi sposo a ottobre 2016, se dovessi fare colloquin e trovare un altro lavoro dovrò pensare di comunicarlo all'azienda almeno prima del contratto per forza, ma a te manca ancora più di un anno...nel caso lo comunichi quando firmi il contratto. Se son sei mesi, facciamo a partire da aprile, ti finisce a settembre 2016. Nel caso che ti fanno firmare il contratto a settembre, aspetta tipo novembre-dicembre o anche gennaio per comunicarlo!^^

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cagliari
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo nn dirlo domani!!!! Quando sentono la parola matrimonio si chiudono tutte le porte!!! In bocca al lupo Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho detto 4 mesi prima Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che manca tantissimo tempo non ha senso comunicarlo sin da ora. Se verrai assunta, per la fine dell' anno informi i tuoi titolari.In bocca al lupo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai tranquillamente lo stage poi se ti verrà fatto il contratto a tempo indeterminato lo dirai ma prima credo sia meglio non dirlo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, manca ancora un sacco di tempo.....anche ti facessero l'indeterminato, tra sei mesi, considerato che ti assumano adesso che è marzo, arriveresti a settembre/ottobre....e ci sarebbero davanti ancora altri 10 mesi....io non lo direi prima di febbraio, marzo del prossimo anno. Figurati io mi sposo il 10 settembre e ancora non l'ho comunicato al mio titolare.
    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo. Appena ti assumono dopo qualche mese puoi dirlo dicendo che lo avete deciso in quel momento
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta! Se Dio vuole lo dirai dopo e non sapranno se hai deciso in quel momento o anni prima si
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire parola figli e matrimonio a un colloquio... a tempo debito lo dirai (puoi dirlo anche a cs fatte eh..o cmq.un mese prima!!!)ma nn dirlo domani
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo direi ma semplicemente perché manca ancora più di 1 anno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione