Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Colore capelli, meches o naturali??

Michela, il 13 Maggio 2016 alle 14:00

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 41

Ciao future spose che colore avete i capelli x il matrimonio qualcuna vuole cambiare colore oppure fare qualche meches o riflessi??io sono indecisa sono castan attualmento ho un castano ramato diciamo non mi dispiacerebbe fare qualche riflesso biondo.per il matrimonio ...voi cosa farete?cambierete...
Ciao future spose che colore avete i capelli x il matrimonio qualcuna vuole cambiare colore oppure fare qualche meches o riflessi??io sono indecisa sono castan attualmento ho un castano ramato diciamo non mi dispiacerebbe fare qualche riflesso biondo.per il matrimonio ...voi cosa farete?cambierete un pó il vostro look?

41 Risposte

• Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai toccato i miei capelli in tutta la mia vita! Fino a quando non compariranno i capelli bianchi continuerò a non modificare il mio colore naturale ovvero castano scuro! Per quanto ti riguarda se è un colore che hai giá fatto in passato cerca di capire con quale ti vedi meglio per quel giorno!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono biondo cenere... la parrucchiera mi ha consigliato, visto il tipo di acconciatura scelta, di fare dei colpi di luce... credo che farò una prova per vedere come ci sto e se mi piacciono verso giugno...
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio colore naturale è biondo scuro ma da anni faccio delle meches 3D (una tecnica che usa due tonalità di colori per illuminare di più il colore) l'effetto è molto naturale e non c'è troppo stacco tra il mio colore e quello artificiale. Per il matrimonio farò il ritocco sulla ricrescita perché mi piace molto questo effetto, ovviamente per questo trattamento andrò dalla parrucchiera una settimana/dieci giorni prima così il colore ha il tempo di scaricare un po' e diventare del tutto omogeneo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho colpi di sole biondi da a anni e così li terrò x il matrimonio. A settembre al solito apounramento post estate credo farò un colpo di testa e farò tinta!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto l'hennè rosso rajastan che mi da un pò di riflessi e qualche giorno prima del matrimonio l'ho fatto come al solito Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 2 anni che faccio i colpi di sole perché ormai il mio biondo è diventato scuro e li rifarò anche x il matrimonio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche ciocca più chiara
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io penso che manterrò il colore attuale, non vorrei fare cambiamenti azzardati che poi non mi piacciono

• Rispondi
  • Anna Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Palermo
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bionda naturale e il parrucchiere voleva farmi dei riflessi più chiari ma io non sono assolutamente d'accordo perché nel mio giorno più bello voglio essere me stessa al naturale. Cmq se tu sei abituata a fare dei riflessi o altro falli pure, secondo me devi farli in modo che tu ti senta te stessa Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione