Ciao Sposine!! Mi aiutate a scegliere il nostro logo di nozze? Quale preferite, rosa Cipria o quello più aranciato?Io sono troppo di parte, amo tutti i rosa, non riesco a decidere..Grazie ♥️
2
Ciao Sposine!! Mi aiutate a scegliere il nostro logo di nozze? Quale preferite, rosa Cipria o quello più aranciato?Io sono troppo di parte, amo tutti i rosa, non riesco a decidere..Grazie ♥️
Io preferisco il secondo, anche per fatto che le scritte siano molto più visibili. Comunque molto belli entrambi!
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferisco il rosa cipria.... ma anche l'altro é molto bello.... direi di farti guidare dal tuo ❤ prima di tutto.... e facci sapere quale hai scelto alla fine 😍
Sposa Novella
Luglio 2021
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Preferisco quello più aranciato, è più d'impatto e risalta meglio la scritta 😊
Io preferisco il primo.. Devi valutare in relazione al colore che hai scelto se tende più al rosa oppure all'arancio
Sposa Abituale
Agosto 2021
Potenza
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io personalmente preferisco il secondo, senza togliere nulla al primo, colore bellissimo.. Però come leggevp in un altro commento sull'aranciato ha un tocco in più 😊