Ciao Sposine!! Mi aiutate a scegliere il nostro logo di nozze? Quale preferite, rosa Cipria o quello più aranciato?Io sono troppo di parte, amo tutti i rosa, non riesco a decidere..Grazie ♥️
2
Ciao Sposine!! Mi aiutate a scegliere il nostro logo di nozze? Quale preferite, rosa Cipria o quello più aranciato?Io sono troppo di parte, amo tutti i rosa, non riesco a decidere..Grazie ♥️
A me piace di più il secondo, nonostante amo il rosa cipria, la scritta è più visibile e nell insieme ha più carattere, diciamo che il primo è bellissimo ma gli manca qualcosa..
Assolutamente Rosa cipria... però il colore della scritta lo farei Oro... nelle mie foto ci sono le nostre partecipazioni .. secondo me possono farti capire l’effetto 😉😉😉👍
A me piace il cipria ma se t piacciono tt i rosa puoi fare l insieme dei Rosa come tante volte hanno anche suggerito altre spose io sono partita col cipria e poi ho usato anche uno o due rosa diversi xk il cipria m ha fatto impazzire poi ho rinunciato e me ne sono fregata 😀😀 viene tt bello lo stesso. Ora sto aspettando di finire altre cose, mancano 37gg