Il Tiffany potrebbe richiamare l'azzurro-verde del mare di un mese che accoglie l'estate.
Io ho scelto il bianco e quello e' il colore, avrò un total white ma solo al locale avrò probabilmente qualche dettaglio tiffany tipo centro tavola e nastrino chiudi tovagliolo. Non di più.
Visualizza messaggio citato
È proprio questo il problema.. io vorrei spezzare con qualche colore ma ho paura di come il locale possa fare gli allestimenti.. sai a me non piacciono i colori forti, eppure qui nella mia città e provincia vedo che gli allestimenti sono molto appariscenti.. quindi vorrei optare per fiori bianchi accompagnati da foglie verdi.. semplice ma elegante.. però almeno per il bouquet, capelli e torta vorrei utilizzare un tipo di fiore che mi piace molto.. il Frangipane 😍 ma credo non sia possibile utilizzarlo un po ovunque tipo in chiesa o locale 🤔 quindi o faccio totale White oppure trovo un colore che spezzino ma che sia leggero e delicato 🤔🤔
Tutto tutto bianco? Kissa' Kome sarà. Ho smp pensato ke si dovesse spezzare kn qlke kolore. La mia sala è tutta bianca. Spiegami mi interessa Ps seguirai qlke tema?
Anche io sposa giugno 2019 vorrei fare total White ! Anche perché il mio fidanzato è un militare e si sposerà con la divisa bianca, in più il locale che abbiamo scelto si chiama "White" quindi ci starebbe a pennello 😂😂