Vi lascio qualche idea per un coloratissimo matrimonio autunnale! Colori a mio avviso bellissimi, il viola abbinato all’arancione ha una marcia in piu! decorazioni non troppo costose e piene di colore 🙂 cosa ne pensate??! Non ho ancora visto molte spose osare con il colore!
Mah, io lo definisco arancio... ho visto che quest'anno nei cataloghi Max Mara lo chiamavano "paprica", comunque sì, potrebbe essere anche un rosso mattone. Un colore caldo, in tutti i casi, a cui ho intonato il bouquet e le decorazioni floreali del ristorante
Nota bene che l'ho scelto partendo dal soprabito che intendevo indossare, d'istinto, senza neppure perdere troppo tempo...
In tutte queste foto ci sono delle bellissime idee ma attenzione ai bouquet con gigli! Sono fiori bellissimi che avrei voluto ma i fiorai mi hanno sconsigliato perché sporcano e puzzano!!! 😣
Ciaooo ragazze.. Io mi sposo ad ottobre ed ho scelto qst colori borgogna e giallo con tutte le sue sfumature e tutti i suoi prodotti😍🤩 Girasole ne inserirò uno solo nel mio bouquet xké x me ha un significato
Mi sposero in autunno ed inizialmente volevo fare tutto suo colori pastello ma ora che stiamo concretizzando ho scelto tutto in bianco oro e verde oliva😍 e ne sono felicissima! Con il periodo ci sta alla grande