Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Precisa Giugno 2021 Torino

Colori del matrimonio e tulipani?

Barbara, il 30 Settembre 2019 alle 14:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte 😊

Ho sempre sognato il gran giorno e ora che il mio fm mi ha fatto la proposta non so da cosa cominciare.. sono partita a cercare ispirazioni e ho pensato che vorrei inserire i tulipani come fiore predominante.. io e lui volevamo vestirci di bianco e blu intonati, e di conseguenza mi sembrava carino scegliere anche i colori del matrimonio su quelle tonalità..
Io però amo i colori caldi e i tulipani li adoro di ogni colore.. Come avete scelto i colori del matrimonio? Sono un contrasto di idee vivente 😅😅

13 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 1 Ottobre 2019 alle 18:42
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho ancora scelto la location, ma so che voglio un posto semplice con un grande giardino con alberi..spero di poter fare il ricevimento all'aperto 😊
    Grazie per i consigli
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara! 🙂 Stai tranquilla, è normale avere le idee poco chiare all'inizio, ma vedrai che mano a mano che andrai avanti, prenderanno forma nella tua testa! Potresti scegliere il blu come colore dominante, ma poi prevedere delle zone variopinte mantenendo sempre il blu come colore principale.

    Per le decorazioni floreali con questo magnifico fiore ti suggerisco di consultare i fornitori che se ne occupano e che potranno aiutarti a rendere questo giorno speciale e, soprattutto, rispondente ai tuoi gusti. Ecco il link qui sotto 👇:

    Fiori matrimonio Torino

    Decorazioni matrimonio Torino

    Ecco poi tutti i topic dove le altre sposine parlano proprio di questo argomento:

    Consigli matrimoni a tema tulipani

    Se hai dubbi su dove cominciare con i preparativi ecco una guida che ti aiuterà:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Hai già scelto la location? Come sarà?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto auguri per la proposta❤ noi abbiamo scelto il bianco e l oro perché sono colori che abbiamo anche in casa,che ci piacciono e ci rappresentano😊 potreste usare il bianco e il blu cobalto/navy
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego 😃😘😘😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio 😘☺️
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci mettemmo a cercare su google “matrimonio in giallo”, “matrimonio in rosa” ecc ecc poi ci colpirono delle foto del matrimonio bianco, verde e oro.. volevamo un matrimonio molto naturale e quando abbiamo scelto la location e abbiamo visto un ulivo stupendo da usare come tableu mariage abbiamo capito che i colori che amavamo e il tema ulivo calzavano a pennello ed ecco che il nostro matrimonio ha preso forma.. ti consiglio di vedere prima la location Perché ognuna mi ispirava un tema e un colore diverso 😘
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto come colore il blu oltremare.. il tema saranno i viaggi, ma quasi tutti i viaggi che abbiamo fatto insieme sono stati in posti in cui c'è il mare.. amiamo entrambi andare a vela, la scelta del colore è stata molto spontanea..

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tulipani potresti sceglierli bianchi e associarli a rose blu..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso di utilizzare i nostri colori preferiti (il verde per me e il blu per lui) e coordinato tutto il matrimonio a queste tonalità.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il bianco è il fuxsia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Soffermatevi su cosa vi piace ad entrambi..noi da buoni calabresi non potevamo scegliere tema migliore...ma all’inizio siamo stati anche noi in difficoltà quindi ti capisco..🙈🙈
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avendo scelto quel tema i colori sono perfetti! 😊 Noi invece non abbiamo ancora scelto un tema e stiamo cercando ispirazioni
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto come colori base bianco e blu...è stato anche tutto un po' spontaneo perchè avevamo scelto come tema il mare e poi andando avanti, man mano che sceglievamo le cose ogni dettaglio era sempre bianco e blu per cui questi saranno...Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione