Buon pomeriggio sposine!!!!!! Ormai in questi tempi super moderni si vedono capelli sempre più colorati. Voi fareste la pazzia di tingervi la chioma multicolor o anche solo di un colore bello acceso prima delle vostre nozze?
Visualizza messaggio citato
Siiii! Io sono una parrucchiera, ho frequentato un accademia per 3 anni e gli esperimenti sono stati davvero moltissimi! 😂 Ho anche avuto alcuni colori solo per delle "campagne pubblicitarie" della scuola stessa.. Sono stata 1 volta in passerella per un Parrucchiere che aveva una dimsitrazione.. Insomma davvero moltissimi colori
Uuuuh siii😍😍😍 ho avuto per anni i capelli di qualsiasi colore, anche un pò per lavoro 😍 purtroppo ho dovuto smettere perché si erano devastati e ormai adesso non credo più riuscirei a vedermi bene.. Ma sicuramente prima del matrimonio farò qualche sfumatura più chiara sulle lunghezze 😊
Ahahahahah pensa se dovessi tornare a casa con i capelli bianchi!!! 👩🏻🦳 “Amore non preoccuparti! È solo lo stress del matrimonio... passerà” 😆
Penso anche io che per il matrimonio non ne avrei il coraggio. Però magari dopo il matrimonio, prima di tagliarli corti...oserei
Beh, ora come ora direi indubbiamente sfumature del viola o del lilla! 💕
Già ho intenzione di farmi una tinta del genere adesso, partendo da una tonalità più scura sulla nuca che dovrebbe sfumare in una più chiara verso le punte.
Per il matrimonio però non saprei dire già da adesso con certezza che colore sceglierei🤔... Mancano due anni, potrei cambiare preferenza di colore nel frattempo! 😂
Tantissimi Io sono mora e li ho fatti biondi, rosa, viola, blu... A quell età si vuole sperimentare mentre ora trova la mia tonalità naturale molto bella
Io cercandole su internet le ho trovate deliziose, ma per evitare infarti alla mia famiglia, per le nozze non lo farei. Magari dopo si! Anche perché fm vorrebbe vedermi un giorno con i capelli azzurri! Secondo lui starei bene 🤣