Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli

Come annuncereste in modo carino di essere incinta!!

Luisa, il 29 Luglio 2019 alle 17:51 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ho scoperto da pochissimo di essere in dolce attesa, vorrei idee carine su come dirlo a mia sorella e ai nostri genitori. Grazie a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 30 Luglio 2019 alle 13:54
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto fare una torta con scritto "nipote in arrivo" e l'immagine di una cicogna... La abbiamo portata al consueto pranzo domenicale quindi Nn avevano sospettato nulla...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Potresti regalare un bel ciucciotto con un bigliettino carino appeso, con una frase del tipo:

    "sto arrivando!" Smiley smile

    O farlo trovare in qualche modo ... che so, durante un pranzo o una cena lo fai trovare sulla tavola .. così ti gusti le loro espressioni!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto curiosa di leggere le idee soprattutto x i genitori
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio marito ho regalato delle scarpette con dentro il test di gravidanza, ai nostri genitori e fratelli abbiamo fatto credere di aver portato dei souvenir dalla nostra vacanza e invece erano dei body con le scarpette e il test di gravidanza 🤗
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece ai miei parlando di pensione dico a mio papà “forse è il caso che l’anno prossimo vai in pensione, perché già hai un nipotino, a novembre arriva il secondo (di mia sorella) e poi l’anno prossimo arriva il terzo!!! Non ti nego che non ha capito subito 😂
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mia sorella (che era incinta anche lei ma avrebbe partorito dopo 2 mesi) ho detto “cosa vuoi di regalo per Mattia?(il bimbo che sarebbe nato), perché noi avremmo avuto un’idea...” e lei “boh non saprei”...”che ne dici di un cuginetto??”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione