I nostri genitori già sapevano ci saremmo sposati nel 2020, ma nn sapevamo la data, quando l abbiano scelta e fissata in chiesa lo abbiamo detto e basta. Entrambi felicissimi😍
Noi le abbiamo dato l'appuntamento ad entrambi i lati ad un bar e poi gli abbiamo annunciato le nozze ...devo dire la verità entrambe le famiglie molto felici....ed abbiamo brindato😍😍😍😍
Nello stesso modo con cui l'ho detto a babbo...il giorno del loro compleanno con un "Save the date" ....finita li...non ci sono state grandi reazioni, ne il mi babbo ne i mi soceri sono tipi emotivi.
Semplicemente abbiamo detto che ci sposiamo! Non sembravano molto sorpresi anche perché stiamo insieme da 13 Anni, conviviamo da quasi due anni e abbiamo un bimbo di 1 anno 😃😃
Gli abbiamo detto semplicemente che ci sposiamo! Anche perché hanno risposto: Era Ora! 😉
Perché noi conviviamo da 6 anni ed abbiamo una bimba di 5 anni e mezzo perciò ci sta ☺️
Io questa domenica ho organizzato un dopo pranzo a casa mia dove ci sarà tutta la mia famiglia zii cugini nonni , e ho fatto una torta con scritto “ ci sposiamo “ ! Inoltre nella stessa giornata annuncerò i testimoni che sono i miei familiari , non vedo L ora
Visualizza messaggio citato Immagino la scena del nipotino😜. Purtroppo io non so Tenermi nessun segreto perché mi esce la risatina da ebete. Speriamo che durante la serata non faccio qualche gaffe
Avevo chiesto a mio nipote di 3 anni di dire a mia suocera ed a mia madre che a luglio avrebbe fatto da paggetto agli zii ma preso dall'emozione nn ne ha voluto sapere e quindi nel mentre eravamo a cena, ho detto che chi doveva mettersi a dieta x comprare un bel vestito aveva a disposizione giusto un anno.....hanno impiegato qualche minuto x capire 🤣🤣🤣
Noi lo abbiamo detto ai miei ed a mia suocera lo scorso venerdì.. Li abbiamo invitati per un caffè a casa e poi fm ha preso la parola e ha dato l'annuncio.. Semplice però emozionante