Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2014 Pistoia

Come avete detto "sarai la mia testimone?"

Francesca, il 19 Settembre 2013 alle 00:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13

Ciao a tutte ^_^

Volevo condividere con voi come ho rivelato alle mie amiche che le volevo come mie testimoni, spero possa esservi utile.

Premetto che nessuno (apparte i nostri genitori) sapevano della nostra decisione, quindi loro non se lo aspettavano per niente!!!!

Ci siamo ritrovate al nostro pub preferito e dopo una cenetta ho proposto loro di fare un gioco (ho inventato che era un esperimento per un gioco che volevo fare alle mie cuginette e volevo vedere come veniva).

Ho dato a ciascuna di loro un puzzle da comporre dove come immagine c'era il tema del nostro matrimonio. Il puzzle in questo caso l'ho fatto io, ma volendo lo realizzano anche i fotografi, basta portargli un qualsiasi jpg. Una volta che entrambe lo avevano finito gliel'ho fatto girare e sul retro c'era scritta la frase "vuoi essere la mia testimone di nozze?"

Dopo un'esplosione di urli e grida di giubilo (tutto il pub si è girato, ma noi eravamo troppo felici per preoccuparcene) ho consegnato ad entrambe il manuale della perfetta testimone dove avevo messo giochi, test, delle nostre foto, poesie e altre cosette per ringraziarle di aver accettato ^_^

le mie testimoni

il manuale della perfetta testimone

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Ottobre 2013 alle 02:32
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastico!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2014 Messina
    Nancyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preparato dei biglietti (che farò stampare in tipografia) con alcuni dei motivi per i quali li vorremmo come testimoni solo che non so come e quando darglieli... Dei nostri testimoni una sola lo sa, ovvero la mia migliora amica degli a altri ancora nessuno sa nulla vorrei fare una cosa carina ma ancora non mi e' venuto in mente nulla! Uffi

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che idea originale.

    Io a una le ho mandato un messaggio: "ho bisogno di parlarti, non chiamarmi eprchè sto piangendo, arrivo da te" sono arrivata da lei, mi aspettava fuori casa preoccupata e io le ho detto PIANGENDO, mi sposo e dovresti farmi da testimone, ma tanto già lo sapeva che sarebbe stata lei.

    All'altra testimone... ha visto la proposta e quando abbiamo ripreso l'uso della parola tutte e due mi ha detto che era felice di aver partecipato a un momento così importante, che non vedeva l'ora di vedermi felice all'altare e presa dalleuforia mi ha detto: magari faccio anche da testimone. ahahahhahaha adoro il fatto che non abbia freni e adoro lei.

    Io lì per lì non ho neanche risposto, non sapevo neanche più come mi chiamavao.

    Il giorno dopo le ho scritto una lettera in cui parlavo del nostro rapporto, ho messo su un bel fiocco rosso (era la vigilia di natale) e ho messo tutto in buca. Poco prima della cena della vigilia il suo moroso l'ha mandata a prendere la posta, e dopo un tira e molla lei è andata, ha letto, mi ha telefonato e da allora.... ho perso l'udito all'orecchio destro ahahah.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2014 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! al testimone del mio FM lo abbiamo semplicemente chiesto.... mentre per la mia testimone, dato che abita lontano e non ho potuto chiederglielo di persona, le ho spedito il manuale della perfetta testimone... mi ha chiamato subito entusiasta... è stata una piacevole sorpresa... adesso l'aggiorno su facebook sui preparativi e lei mi consiglia...

    cmq quella del puzzle è davvero una bella idea, brava!

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai avuto un'idea davvero carinissima ed originale! I miei testimoni saranno mia zia e mio cugino.. mia zia già lo sa perchè le dicevo gia da tempo ke quando mi fossi sposata sarebbe stata lei la mia testimone. Mio cugino invece non lo sa e credo proprio ke neppure se lo aspetta!.. sto pensando ad un modo simpatico per dirglielo..ancora però ho abbastanza tempo x pensarci!

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la.mia mia migliore amica non importa che glielo dica perché lo sa da sempre. Ma le farò comunque di nuovo la richiesta. A mia sorella lo dovro dire ma lo farò in presenza delle nipotine che mi faranno da damigelline. Non avro' le damigelle come si isa adesso ma un' amica cara si occuperà cmq di aiuto in chiesa con gli invitati così da renderla partecipe.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bello!!!!! io come testimoni voglio mia sorella e mio cognato e anche se loro nn sanno ancora bene quando sarà il ns matrimonio, l hanno capito che presto avverrà e ridendo e scherzando glie l ho gia detto che io vorrò loro

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia amica si era proposta come damigella e io le ho semplicemente detto " no cara mia,tu sarai la testimone!" Però quando sará tutto ufficiale le farò una sorpresa simile alla tua,forse un pupazzo gigante con una maglietta dedicata,chissá!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ^_^

    mi fa piacere poter aiutare qualcuno Smiley winking

    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Novello Luglio 2014 Cremona
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pazzesca :-)

    mi hai dato una grande idea!!!

    Grazie

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un'idea bellissima...molto originale...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ^_^

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bell'idea, molto originale, ci credo che siano state contente!Smiley laugh

    Io sono stata molto più tradizionale: "Volevo chiederti se ti andrebbe di essere la mia/il mio testimone".

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione