Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Giugno 2024 Napoli

Come avete fatto/farete il vostro tavolo nuziale?

Alessandra, il 27 Settembre 2021 alle 17:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 178

Ho visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me sinceramente piacerebbe molto! Anche perché i nostri...
Ho visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me sinceramente piacerebbe molto! Anche perché i nostri testimoni hanno figli che avranno 11 e 13 anni quando ci sposeremo quindi non mi sembra giusto farli stare lontano dai genitori. Che ne pensate voi?

178 Risposte

  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo Stefania!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per avere un attimo di relax
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto….!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero.. Anche perché si ha sempre intorno qualcuno quel giorno!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna pensare molto prima a queste ma sicuramente farai la scelta giusta 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo mi sembra giusto 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso anch'io cosi!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, hai ragione!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me L intimità da solo ci vuole quel giorno … parlare in privato non c è paragone
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto tavolo con soli sposi perchè le mie testimoni (mia sorella e mia cugina) sono accompagnate dal marito e dal fidanzato e non volevo dividerli per tutta la giornata
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è ancora certo, ma probabilmente sarà non è ancora sicuro però. È più intimo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2023 Caserta
    LUCIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooo assolutamente tavolo sposi da soli! Non ho mai visto il tavolo con i testimoni...

    Il tavolo sposi deve, secondo me, essere posizionato in mezzo alla sala e ben visibile da tutti i tavoli Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto bisogna sempre fare ciò che si piace!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi piaceva di più se no saremo stati in troppi al tavolo
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ...anche ioSmiley sexy

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione. Grazie mille per questa spiegazione! 🥰
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rigorosamente da soli. Adoro la disposizione con il tavolo solo sposi al centro e poi tutti gli altri ai lati. Gli sposi si fanno quasi tutto il ricevimento in giro, un pochino per le foto e un po’ perchè girano tra i tavoli e mi dispiacerebbe lasciare da soli i testimoni. Cioè mi sembra poco educato. Soprattutto se un testimone è sposato non puoi metterti al tavolo anche moglie e figli. Per me non ha molto senso il tavolo con i testimoni.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero è un'usanza un po' datata! Però c'è chi ancora lo fa, anche con gli amici
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così avrete un po' di tempo da soli 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spesso si fa così ma dipende 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente la maggior parte fanno così!
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultima volta che ho visto il tavolo sposi e testimoni è stato nel 2003 quando si è sposato mio cugino e i testimoni erano i miei genitori
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tavolo solo sposi....il tavolo è al centro della sala ma non lontanissimo da quello degli invitati
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà io ho sempre visto il tavolo solo sposi...

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo sposi. onestamente in tutti i matrimoni a cui sono stata, gli sposi sono sempre stati da soli al tavolo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Sei fortunata ad avere amici su cui puoi contare fino a questo punto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si dice qua a Napoli è bell o magna! Ahahaha 😂
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel nostro tavolo ci saranno anche i testimoni, nonché nostri migliori amici!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti! 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa idea del furuo marito.... Ha ribadito che si alzerà da tavola solo dopo la fine del servizio 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh direi che se non ti godi il cibo non ti godi la giornata a pieno 😂😂 scherzo ovviamente
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location prevede un tavolo tondo per i soli sposi... In Un posizione tale da riuscire a vedere tutti.. E poter conversare con i genitori ai tavoli vicini...comunque credo di stare al tavolo nei momenti strettamente necessari per mangiare... Almeno spero, 🙄😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione