Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Agosto 2021 Rimini

Come avete organizzato i ricordi del matrimonio?

Elisa, il 11 Agosto 2021 alle 12:48 Pubblicato in Just Married 0 10
Siamo sposati da 5 giorni e ci stiamo riprendendo ora 🤣
Come avete organizzato i ricordi del matrimonio? Noi abbiamo lettere, menu, fogli (e cartonati!) degli scherzi, ecc ecc.
Per il momento ho messo tutto in una borsa grande ma mi piacerebbe una soluzione migliore!

10 Risposte

Ultime attività da Lory, il 11 Agosto 2021 alle 23:22
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello😍
    Non so come organizzare ancora ma sicuramente farò una scatola
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato la scatola che al matrimonio serviva per lasciare un messaggio agli sposi (una specie di guest book scomposto) per mettere dentro tutti i biglietti di auguri. Il tableau invece era una cornice di legno con dei fili di spago a cui erano legati i nomi dei tavoli e li abbiamo sostituiti con delle foto del matrimonio, così facendo è diventato proprio un elemento d'arredo. Il fiocco che era sul cofano dell'auto sposi è diventato sempre un elemento d'arredo, come anche il bouquet che ho fatto seccare e una parte del nostro centrotavola.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e mio marito abbiamo comprato in un negozietto una finta cassetta delle lettere in stile shabby chic, in legno dipinto di bianco, dentro la quale abbiamo inserito tutti i bigliettini di auguri che accompagnavano le buste, i libretti messa e il menu del pranzo.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenderò una bella scatola di cartone e metterò tutto lì (partecipazione,menù,ecc). Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un fascicolo in cui tengo tutta la documentazione cartacea (lettere, biglietti di auguri, menù, disposizione dei posti a tavola, corrispondenza col ristorante ecc.).
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo le cose più piccole in vetrina! Ora attaccherò il tableau in casa e ci metterò le foto del matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me poi piacerebbe trovare una soluzione per tutti i ricordi che avremo..ho pensato ad una scatola di carta

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando ho iniziato a organizzare, ho fatto un raccoglitore con tutte le idee, i disegni le foto, le prove, i biglietti da visita dei fornitori, i gadget dell'addio al nubilato...è la continuerò poi con le cose del giorno del matrimonio (tra due domeniche🥶)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un cassetto del mobile della sala, abbiamo tenuto 1 menu, i biglietti di auguri, album delle dediche, foto e chiavetta con foto e video
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo una scatola dei ricordi ed ho messo dentro lì tutto quanto...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione