Mari
Sposa Saggia Settembre 2016 Modena

Come avete organizzato il fasciatoio/cassettiera?

Mari, il 5 Agosto 2017 alle 08:54 Pubblicato in Future mamme 0 26
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze, ieri sono arrivati i mobili per la cameretta del piccolino nostro.Ho messo via le poche cose che già abbiamo preso ma volevo sapere come si deve organizzare o comunque come lo avete organizzato voi il fasciatoio? Ps. Dove ci sono i pupazzi sopra la cassettiera ci metteremo il materassino del fasciatoio!

Come avete organizzato il fasciatoio/cassettiera? - 1

Come avete organizzato il fasciatoio/cassettiera? - 2

Come avete organizzato il fasciatoio/cassettiera? - 3

26 Risposte

Ultime attività da Pala, il 11 Novembre 2017 alle 16:04
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo fatto così.La cassettiera diventa più ingombrante e viene più avanti rispetto al muro ma così il materassino ci sta decisamente più comodo.E poi quando non servirà più si può rimovere il piano e rimane solo la cassettiera.Ci sembra molto comodo.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    Ok perfetto grazie mille..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    Cerca su Amazon “ fasciatoio compatibile cassettiera Malm” dovresti trovarlo facilmente, lo fa un’azienda tedesca.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    Ma bellissimo!!! Anche noi compreremo la cassettiera Malm ma nn avevo idea ci fosse un piano compatibile! Come lo trovo?Io pensavo di poggiarci direttamente il materassino ma cosi mi sembra molto meglio!
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    Eccomi! Allora la mia cassettiera in cui ho messo le scatole di ikea misura 70 di larghezza e 20 di altezza, e ci vanno belli comodi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    Io ho comprato su Amazon il piano fasciatoio compatibile con la cassettiera Malm di Ikea, diventa un piano bello grande che potrai togliere quando non lo userai più

Come avete organizzato il fasciatoio/cassettiera? 1
    • Rispondi
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    Ma no figurati! Appena torna mio marito che sono sola col la piccola e non riesco😅stasera ti scrivo!
    • Rispondi
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    Sono una rompiscatole lo so.. Ci sta pure una rompi scatole in qst argomento.. Siccome li devo ordinare. E ho visto che da te c entrano perfettamente non vorrei che il mio fasciatoio sia più piccolo.. Vorrei organizzarlo cm te.. Qnd puoi se puoi mi puoi misurare per larghezza l interno del tuo cassetto così vedo se è uguale al mio.. Scusamiiiiii
    • Rispondi
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    Grazie....
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    Si, scatole morbide in tessuto componibili
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    Eccoli! Io li ho sia bianchi che celesti. Ti ho messo le foto con le dimensioni

Come avete organizzato il fasciatoio/cassettiera? 2

Come avete organizzato il fasciatoio/cassettiera? 3
    • Rispondi
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    T chiedo tanto se mi dici quanto misurano d altezza questi divisori.. Io non ho qui vicino Ikea quindi mi arrangio online.. Ma c sono divisori bassissimi che non so se servano..
    • Rispondi
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    Ciao questi divisori sarebbero delle scatole?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    Noi siamo riusciti a trovare dopo mille ricerche un fasciatoio che sta tra wc e bidè. Abbiamo il bagno piccolino ma ci siamo riusciti. Praticamente si abbassa il materassino e c'è la vaschetta. Non ha i cassetti ma solo una mensolina in basso. In cameretta abbiamo inserito una cassettiera interna all'armadio che avevamo già.
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    Vedrò, essendo soli ho preferito.fare una bella scorta, male che va li regalo
    • Rispondi
  • Lulla
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    Secondo me sono tanti i pannolini. Io in poco tempo sono passata dalla 1 alla 2
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    Noi la cassettiera 69€ a conforama però ha 3 cassetti!!!
    • Rispondi
  • Stara
    Stara ·
    • Segnala
    Ciao cara,.noi casa.minuscola, una sola camera, staremo.cosi.fino a.febbraio, poi cambieremo casa. In sostanza: fasciatoio e cassettiera ikea in camera da letto, sopra la.cassettiera ho preso due scatole e in una ci ho messo i pannolini pronti da usare, nell'altra le cose.di prima.necessita per.il cambio. Poi nel primo cassetto organizzato con i divisori di Ikea, da sx a dx ho sistemato tutti i bodini per taglia(dall'1-3 mesi al 6-9 mesi) con relative tutine/pigiamini, calzini e bavaglini. Nel secondo cassetto tutti i vestitini piu grandi, e nel terzo asciugamani, copertine, lenzuoli e qualche biberon e.ciuccio. nell ultimo cassetto del.fasciatoio scorta pannolini. Per il momento questo, poi vedrò in corso d'opera se sistemare meglio alcune cose.in.base alle necessita!😍

Come avete organizzato il fasciatoio/cassettiera? - 4

Come avete organizzato il fasciatoio/cassettiera? - 5

Come avete organizzato il fasciatoio/cassettiera? - 6
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    Ciao, anche noi l'abbiamo presa così all'ikea modello malm però con 4 cassetti.... Speso 80 euro circa Smiley smile
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    Ciao!!! Ti posso chiedere quanto l hai pagata la cassettiera ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    Io ho fatto la tua stessa identica cosa; purtroppo vivendo in un bilocale non abbiamo una camera in più e quindi ho messo il fasciatoio in camera da letto con sopra , attaccato alla parete, il porta oggetti con le tasche. Tanto il bambino o lo lavi nel fasciatoio e lo vesti li stesso .. o lo lavi in bagno e lo porti in camera comunque metti accappatoio addosso non è che si porta nudo da una camera all'altra .... poi se i termosifoni saranno accesi non ci sarà nessun rischio ...
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    Io avendo un fasciatoio/cassettiera con vaschetta nel primo cassetto non avevo molto spazio in verticale, perchè la vaschetta ne occupa una buona parte...quindi nel primo cassetto ho messo tutte le tutine 0-1 mesi, scarpette e bavaglini; nel secondo ho messo i pannolini mentre nel terzo ho messo le tutine più grandi che metterà più avanti. Io avrei preferito avere i pannolini nel primo cassetto per comodità! Poi sopra ho appeso un pannello con 4 tasche dove ho messo creme, salviette, ecc...

Come avete organizzato il fasciatoio/cassettiera? - 4
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    Stessa cassettiera di Ikea 😁 In più abbiamo preso i separatori per i primi due cassetti così nelle diverse zone metto i body, calze, t-shirt 👕 e così via! I pannolini, io uso i lavabili li ho in bagno per mia comodità 😁
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    Noi ancora dobbiamo attrezzarlo ma in agosto faremo tutto, anche noi metteremo il materassino sopra e nei cassetti l occorrente, i vari cambi pannolini prodotti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti