Buongiorno ragazze, ieri sono arrivati i mobili per la cameretta del piccolino nostro.Ho messo via le poche cose che già abbiamo preso ma volevo sapere come si deve organizzare o comunque come lo avete organizzato voi il fasciatoio? Ps. Dove ci sono i pupazzi sopra la cassettiera ci metteremo il materassino del fasciatoio!
Visualizza messaggio citato
Anche noi abbiamo fatto così.La cassettiera diventa più ingombrante e viene più avanti rispetto al muro ma così il materassino ci sta decisamente più comodo.E poi quando non servirà più si può rimovere il piano e rimane solo la cassettiera.Ci sembra molto comodo.
Visualizza messaggio citato
Ma bellissimo!!! Anche noi compreremo la cassettiera Malm ma nn avevo idea ci fosse un piano compatibile! Come lo trovo?Io pensavo di poggiarci direttamente il materassino ma cosi mi sembra molto meglio!
Visualizza messaggio citato
Eccomi! Allora la mia cassettiera in cui ho messo le scatole di ikea misura 70 di larghezza e 20 di altezza, e ci vanno belli comodi
Io ho comprato su Amazon il piano fasciatoio compatibile con la cassettiera Malm di Ikea, diventa un piano bello grande che potrai togliere quando non lo userai più
Visualizza messaggio citato
Sono una rompiscatole lo so.. Ci sta pure una rompi scatole in qst argomento.. Siccome li devo ordinare. E ho visto che da te c entrano perfettamente non vorrei che il mio fasciatoio sia più piccolo.. Vorrei organizzarlo cm te.. Qnd puoi se puoi mi puoi misurare per larghezza l interno del tuo cassetto così vedo se è uguale al mio.. Scusamiiiiii
Visualizza messaggio citato
T chiedo tanto se mi dici quanto misurano d altezza questi divisori.. Io non ho qui vicino Ikea quindi mi arrangio online.. Ma c sono divisori bassissimi che non so se servano..
Noi siamo riusciti a trovare dopo mille ricerche un fasciatoio che sta tra wc e bidè. Abbiamo il bagno piccolino ma ci siamo riusciti. Praticamente si abbassa il materassino e c'è la vaschetta. Non ha i cassetti ma solo una mensolina in basso. In cameretta abbiamo inserito una cassettiera interna all'armadio che avevamo già.
Ciao cara,.noi casa.minuscola, una sola camera, staremo.cosi.fino a.febbraio, poi cambieremo casa. In sostanza: fasciatoio e cassettiera ikea in camera da letto, sopra la.cassettiera ho preso due scatole e in una ci ho messo i pannolini pronti da usare, nell'altra le cose.di prima.necessita per.il cambio. Poi nel primo cassetto organizzato con i divisori di Ikea, da sx a dx ho sistemato tutti i bodini per taglia(dall'1-3 mesi al 6-9 mesi) con relative tutine/pigiamini, calzini e bavaglini. Nel secondo cassetto tutti i vestitini piu grandi, e nel terzo asciugamani, copertine, lenzuoli e qualche biberon e.ciuccio. nell ultimo cassetto del.fasciatoio scorta pannolini. Per il momento questo, poi vedrò in corso d'opera se sistemare meglio alcune cose.in.base alle necessita!😍
Visualizza messaggio citato
Io ho fatto la tua stessa identica cosa; purtroppo vivendo in un bilocale non abbiamo una camera in più e quindi ho messo il fasciatoio in camera da letto con sopra , attaccato alla parete, il porta oggetti con le tasche. Tanto il bambino o lo lavi nel fasciatoio e lo vesti li stesso .. o lo lavi in bagno e lo porti in camera comunque metti accappatoio addosso non è che si porta nudo da una camera all'altra .... poi se i termosifoni saranno accesi non ci sarà nessun rischio ...
Io avendo un fasciatoio/cassettiera con vaschetta nel primo cassetto non avevo molto spazio in verticale, perchè la vaschetta ne occupa una buona parte...quindi nel primo cassetto ho messo tutte le tutine 0-1 mesi, scarpette e bavaglini; nel secondo ho messo i pannolini mentre nel terzo ho messo le tutine più grandi che metterà più avanti. Io avrei preferito avere i pannolini nel primo cassetto per comodità! Poi sopra ho appeso un pannello con 4 tasche dove ho messo creme, salviette, ecc...
Stessa cassettiera di Ikea 😁 In più abbiamo preso i separatori per i primi due cassetti così nelle diverse zone metto i body, calze, t-shirt 👕 e così via! I pannolini, io uso i lavabili li ho in bagno per mia comodità 😁
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ancora dobbiamo attrezzarlo ma in agosto faremo tutto, anche noi metteremo il materassino sopra e nei cassetti l occorrente, i vari cambi pannolini prodotti...