Oggi stavo sistemando in camera quando ad un certo punto ho trovato il biglietto della proposta di matrimonio non vi dico che emozione rileggere quelle parole...
È stato quest'anno in grecia precisamente a Zante una serata normalissima e già notavo il mio fm un pò nervosetto e pensavo "Bha" mi porta a cenare in spiaggia con tanto di candela accesa... finita la cena iniziamo a camminare lungo la spiaggia e lui inizia a parlarmi della nostra storia di come.ci eravamo conosciuti ecc... ad un certo punto ci fermiamo ad un locale molto carino in spiaggi ci siamo seduti ed il mio fm mi.dice " vado ad ordinare al banco" io perplessa lo guardai e le disse ke kmq poteva farlo benissimamente il cameriere...nessuna risposta.... arrivano i nostri caffè e sotto la mia tazzina nascosto c'era un bigliettino con si scritto "quando ti rendi conto che vuoi passare tutto il resto delle tua vita con la persona che ami non vedi l'ora che tutta la vita venga in fretta...vuoi essere tu... tutto il resto della mia vita?? Ti Amoo alla mia principessa!!...
Ovviamente è stata una vera sorpresa perché non ne avevam mai parlato... la mia reazione potete benissimamente immaginare lacrime a non finire con un grandissimo Si .... e voiii come avete ricevuto la proposta? ??????
Fotografi garanzie ANFM