Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Super Sposa Luglio 2021 Milano

Come avete scelto la data del matrimonio?

Ambra, il 6 Gennaio 2020 alle 08:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 193

Ciao a tutti e tutte!! Come avete scelto la vostra data del matrimonio? Noi per esempio non potevamo scegliere giugno perché ogni week end c’è una festa in oratorio e il mio fm è uno degli organizzatori, a luglio e agosto gli invitati preferivano andare in vacanza e settembre sarebbe stato troppo...
Ciao a tutti e tutte!!
Come avete scelto la vostra data del matrimonio?
Noi per esempio non potevamo scegliere giugno perché ogni week end c’è una festa in oratorio e il mio fm è uno degli organizzatori, a luglio e agosto gli invitati preferivano andare in vacanza e settembre sarebbe stato troppo lontano, quindi abbiamo scelto il 30 maggio, appena prima di giugno! 😅

193 Risposte

  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 1 Ottobre perché non volevamo sposarci in estate, ma nemmeno in un periodo che facesse freddo.. Le ipotesi erano l'ultimo giovedì di settembre o il primo giovedì di ottobre, il giovedì perché i miei zii hanno delle attività e in quel giorno sono chiusi. Alla fine abbiamo scelto ottobre perché la Location non lo considerava più un mese di alta stagione e quindi il menù per persona costava 5 euro in menl
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione