Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Super Sposa Luglio 2021 Milano

Come avete scelto la data del matrimonio?

Ambra, il 6 Gennaio 2020 alle 08:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 193

Ciao a tutti e tutte!! Come avete scelto la vostra data del matrimonio? Noi per esempio non potevamo scegliere giugno perché ogni week end c’è una festa in oratorio e il mio fm è uno degli organizzatori, a luglio e agosto gli invitati preferivano andare in vacanza e settembre sarebbe stato troppo...
Ciao a tutti e tutte!!
Come avete scelto la vostra data del matrimonio?
Noi per esempio non potevamo scegliere giugno perché ogni week end c’è una festa in oratorio e il mio fm è uno degli organizzatori, a luglio e agosto gli invitati preferivano andare in vacanza e settembre sarebbe stato troppo lontano, quindi abbiamo scelto il 30 maggio, appena prima di giugno! 😅

193 Risposte

  • Emma
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io ho scelto la in base al primo numero e promo mese che in quel momento mi passavano per la testa un po' ad istinto
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi siamo andati per esclusione. Ci piaceva fare rito e cena all aperto,luglio e agosto ci sembravano i mesi più a rischio per il caldo,settembre già le giornate sono più corte,perciò rimaneva giugno. Doveva essere il 20,abbiamo poi dovuto spostare al 27. Anzi devo ancora aggiornarla la data sul profilo...
    • Rispondi
  • Maria Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cremona
    Maria Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 giugno 2020
    Il primo giorno di estate.
    La abbiamo scelta a caso ed è diventata simbolica con il passare del tempo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro se sommo 6.9.2020, viene 55. 5 + 5 = 10. Sempre pari! Vedi la follia???? 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 6.6 sarebbe stato perfetto per il mio fm. Il giorno prima del mio compleanno! Si sarebbe ricordato sicuramente l'anniversario! Se ribaltiamo il 9, sempre un 6 diventa. È
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah fantastico, mi rincuora molto! 😂😂😂 Peccato che non hai potuto farla il 06.06.2020 per i motivi lavorativi del tuo compagno... Sarebbe stata anche la mia seconda data preferita 😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la fortuna di essere originaria della zona ☺️ Comunque a Provaglio D’iseo (ristorante Al Dossello)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Dove in Franciacorta? Piace molto anche a ne come zona e sopratutto il ristorante Pio Nono. Infatti è una location che dobbiamo andarw a vedere.
    Grazie
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah fantastico! Si è rassegnato facile 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi Locanda Armonia 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Locanda Armonia 😍
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto la data del nostro anniversario

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto scegliere il 20/06 ma era una data impegnata nel locale e allora a quel punto tra delle date libere nel mese di giugno... abbiamo concordato per il 23. In realtà mi sarebbe piaciuto il giorno in cui per 10 anni ho “festeggiato” il nostro anniversario, ossia il 24/04 ma è un periodo ancora fresco con giornate non molto lunghe e dunque dovendo rinunciare a questo giorno... abbiamo deciso semplicemente il mese. Il giorno è dipeso dalla disponibilità
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata il 30/04/2017 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci il giorno del nostro anniversario cioé il 25 maggio perché quell’anno cadeva il giorno di festa, solo che era in settimana e quindi abbiamo pensato che non tutti avrebbero partecipato visto che il giorno dopo si tornava a lavoro. Quindi abbiamo poi deciso di sposarci il 30 aprile che era una domenica (2017) perché poi il 1 maggio era festa quindi cascava a pennello 😊 Ho chiesto al prete se era possibile sposarsi di domenica e mi disse di si. Quindi ci siamo sposati il 30 aprile 2017 alle 15:00 😍
    • Rispondi
  • Dorothy
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto in base alla stagione che più preferiamo ed il mese più comodo per gli invitati, quindi luglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei l'unica. Io ho deciso per il 2020, perché il 2019 e il 2021 non mi piacevano, in quanfo dispari. Noi sposiamo il 6.9.2020, perché a giugno non potevamo per motivi lavorativi del mio fm, quindi era necessario settembre. Potevamo scegliere tra il 6 ed il 13 settembre e abbiamo optato per il 6, perché pari. Poi noi ci siamo fidanzati il 6.7, quindi anche più facile da ricordare per il mio fm. Tra l'altro se gli chiedi quando ci siamo fidanzati ti risponde che se lo ricorda perché è palindromo alla mia data di nascita, visto che il mio compleanno è il 7.6! Non sei sola! 😁
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, non sei l’unica!!! 😂😂😂
    Io ho anche scoperto che il 30 maggio c’è la finale di Champions League... quando l’ho detto a fm per sapere se voleva cambiare la data ci ha pensato su e ha detto “no teniamo il 30 maggio, tanto il Milan non andrà mai in finale, quindi posso stare tranquillo!” 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì vero 😉 siamo stati molto fortunati 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa Canton 😍
    Voi?
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sarebbe stata una delle mie scelte il 30 maggio, ma sarebbe stato il compleanno di mio papà... Ho preferito lasciare immacolata la sua data, e ricordare il 30 maggio come "suo compleanno" e non come "mio matrimonio". Abbiamo scelto il 20/06/2020 perché adoro le simmetrie e i numeri 2... Quindi che ci sia il 20 ovunque lo trovo bellissimo! 😂 Poi adoro i numeri pari, quindi il fatto che il mese sia giugno, quindi 6, mi fa stare tranquilla con il mio animo psicopatico... Lo so, ho tanti problemi, ma ditemi che non sono l'unica!!! Ahahahahah 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il ricevimento a Trescore Balneario, voi in quale location?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso per il giorno del fidanzamento 19/06/2015 e ci sposiamo il 19/06/2021 che è un sabato
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo un numero simbolico: il 24. Io amo l’estate e il mare! Eravamo indecisi se sposarci a giugno o luglio. Giugno lo abbiamo escluso perchè mia sorella avrà la maturità. Dunque abbiamo deciso per luglio e abbiamo bloccato la prima location che abbiamo visitato al mare in Liguria ♥️
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2019 Caltanissetta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto settembre perche dovendo organizzarlo a distanza, vivo in lombardianma sono originaria della Sicilia, avevo bisogno delle vacanze estive per ultimare i dettagli in loco. Volevamo il 14 perché ci siamo fidanzati il 14 del mese di giugno di 4 anni e mezzo fa,a non era disponibile la data nella chiesa che volevamo e cosi ho deciso per 12/9 ho scoperto dopo che é il Santissimo Nome di Maria e per me che aobo molto devota non é stato un caso.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mese e lui il giorno..Io odiando il caldo non volevo un mese d'estate,e sono innamorata di Maggio..Lui voleva il giorno 22..Ma la location per il ricevimento era già occupata.e allora abbiamo anticipato al 21 Maggio 2020 di sera..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra! Come data non è niente male! La preferisco alle altre date di giugno e luglio, noi ci siamo sposati il 7 settembre perché era la prima data in cui la location era libera. Essendoci innamorati della villa ma essendo occupata la data sperata e cioè il 31/8 alla fine abbiamo trovato come compromesso il sabato successivo 7/9 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo il 18 settembre 2019 e abbiamo fissato la data del matrimonio per il 18 settembre 2021 che è un sabato. Smiley smile
    • Rispondi
  • Eva ♡
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Eva ♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo scelto agosto per comodità di molti invitati che verranno da fuori, in modo che si potessero trovare lì durante le ferie estive; siamo andati dal prete senza una data precisa in testa, lui ha preso il calendario e abbiamo buttato lì il 23/08 e lui ci ha confermato la disponibilità 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Genova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faceva caldo giusto durante il servizio fotografico in villa, anche perché erano le 13-14 🙈😂 ma sia prima in chiesa che poi al ristorante si stava bene. Eravamo sulle alture nel verde e anzi in alcuni momenti faceva freschetto. Siamo stati contenti di aver scelto agosto piuttosto che fine settembre. 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto ottobre,al mio compagno agosto(ma io non sopporto il caldo)Avevamo quindi deciso settembre,una via di mezzo.Purtroppo per motivi economici abbiamo dovuto rimandare e si è presentata la data perfetta sotto diversi punti di vista(clima,comodità degli invitati,gusti personali...)Ci sposiamo il 30/04/2022
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😉😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione