Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come capire che si sta partecipando al concorso

Verdiana, il 8 Febbraio 2017 alle 12:11

Pubblicato in Concorso 40

Buongiorno ragazze, con questo topic vi chiariamo alcuni dubbi relativi alla convalida dei tagliandi per partecipare al concorso. Se vi state collegando dalla app di Matrimonio.com, cliccate sul tasto in basso a destra "Di più" e selezionate la voce "Concorso". Vi apparirà la schermata principale...

Buongiorno ragazze, Smiley smile

con questo topic vi chiariamo alcuni dubbi relativi alla convalida dei tagliandi per partecipare al concorso.

Se vi state collegando dalla app di Matrimonio.com, cliccate sul tasto in basso a destra "Di più" e selezionate la voce "Concorso".

Vi apparirà la schermata principale in cui troverete informazioni necessarie per partecipare al concorso, come ottenere i tagliandi e le basi legali del concorso.

Tagliandi per il concorso

Cliccate sul tasto rosso "Partecipa al concorso" e in questo modo potrete richiedere i tagliandi ai vostri fornitori per visita o per ingaggio del fornitore, o per lasciare un'opinione ai fornitori contrattati o per condividere il vostro racconto di matrimonio (questi ultimi due in caso di avvenute nozze).

Il fornitore riceverà la vostra richiesta di tagliando/i. Per ottenere i tagliandi sarà necessario che i fornitori confermino le visite e i contratti.

Nella sezione "I miei tagliandi" visualizzerete i tagliandi che i fornitori vi hanno confermato o sono ancora in sospeso.

Per capire che state partecipando al concorso, cliccate qui: https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

Tagliandi per il concorso

Nel caso in cui i tagliandi siano rimasti in sospeso e quindi non convalidati, vi apparirà una scritta in arancione "In sospeso".

Se i tagliandi sono stati convalidati, li visualizzerete in verde con una scritta "Concesso". In alto potrete anche consultare il numero dell'edizione alla quale state partecipando.

Vi consigliamo di controllare sempre l'edizione nella quale state partecipando.

Ricordate: i tagliandi non sono accumulabili e non valgono per le prossime edizioni del concorso.

Se avete ancora dei dubbi, potete inviare una mail a concorso@matrimonio.com.

Consultate anche questo topic relativo al concorso -> Come richiedere i tagliandi per partecipare al concorso

Buona fortuna a tutti! Smiley heart

40 Risposte

  • Emilia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Cosenza
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me nn c e scritto parteciapa al concorso.. ma ho 22 tagliandi.. sto partecipando?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela,

    puoi parteciapre al concorso anche se le nozze non sono ancora avvenute.

    Per iscriverti al concorso clicca su questo link: https://www.matrimonio.com/tools/Concurso, ti basterà richiedere i bollini ai fornitori di Matrimonio.com che si sono visitati di persona (per i quali si riceverà 1 tagliando) o a quelli con cui hai stipulato un contratto e che saranno quindi, quelli delle nozze (per i quali si riceveranno 10 tagliandi).

    Leggi questo topic in cui è spiegato tutto:

    Come iscriversi al concorso?

    Come richiedere i tagliandi per partecipare al concorso

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto partecipando al concorso, incrociamo le dita! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Lecco
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma come faccio a partecipare se il concorso avrà luogo il 07/03/2017 e io mi sposo il 26/08/2017?

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Laura, Smiley smile

    per vedere se è stato canvalidato, basta entrare nel tuo profilo, se è stato validato puoi trovarlo nella pagina principale. Per avere la certezza che sia stato validato, consulta lo stato dei tuoi tagliandi, se non sai come fare leggi qui:Come capire che si sta partecipando al concorso

    Puoi sempre scrivere a: concorso@matrimonio.com.

    In bocca al lupo!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Agata, Smiley smile

    sta ai fornitori concedere i tagliandi, e posso assicurarti che molti se non ricordano il nome e cognome della sposa, la data, il volto etc, non li concedono. Comunque per maggiori informazioni ti consiglio di scrivere a: concorso@matrimonio.com, le nostre colleghe si occupano del tema dei tagliandi e del concorso in generale.

    Grazie per la tua segnalazione.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ho scritto il racconto del mio matrimonio ma non ho ricevuto alcuna notizia della convalida, come posso fare? Grazie
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cpt le regole ma credo Ke ci siano molte Ke li richiedono anke senza averli visitati e qst fornitori li concedono lo stesso...io stessa appena iscritta ho chiesto x sbaglio un tagliando ad una villa Ke nn avevo visitato e me lo avevano anke concesso così ho contattato voi admin x dirvi dell'accaduto e me lo avete tolto...quindi credo Ke molti fornitori li concedono troppo facilmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione