Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2015 Lecco

Come capisce se si ha avuto un aborto spontaneo?

Veronica, il 29 Novembre 2015 alle 14:50

Pubblicato in Future mamme 72

Ciao a tutte.... Sono di 5+1 e ho tanta paura di avere un aborto La settimana prima che mi avere trovasse il ciclo ho avuto pochissima nausea x 3 giorni con perdite da impianto x 4 giorni di colore marroncino... poi dopo aver scoperto di essere in dolce attesa ho avuto nausea x 2 giorni (di cui...
Ciao a tutte.... Sono di 5+1 e ho tanta paura di avere un aborto Smiley sad La settimana prima che mi avere trovasse il ciclo ho avuto pochissima nausea x 3 giorni con perdite da impianto x 4 giorni di colore marroncino... poi dopo aver scoperto di essere in dolce attesa ho avuto nausea x 2 giorni (di cui uni ho anche vomitato) e poi basta.. è quindi da 5 giorni che la nausea è sparita... dovrei fare gli esami a 8+2 e la prima visita la ho il 30 dicembre....(mi fa male un po da inizio gravidanza un seno e quello mi fa male tutt ora) volevo chiedervi che sintomi provoca un aborto spontaneo...oggi ho avuto una piccolissima perdita di colore giallo/marroncino e ho veramente paura :'( vi prego aiutatemi.... Smiley sad

72 Risposte

  • Mimi
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti meglio vai a farti vedere..Comuqnue ci sta che sia anche un p'ò di suggestione..cerca di stare tranquillaSmiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti serve x stare piu tranquilla vai a farti vedere al più presto. Nn so dirti se una macchiolina marroncina possa significare qualcosa ... Solitamente no può essere semplicemente un po di sangue vecchio e nulla di più. Ma nn siamo medici nn possiamo dare nulla x scontato. La mancanza di nausee nn mi preoccuperebbe più di tanto .... E' diverso da donna a donna. Io x esempio ho iniziato ad averne solo al terzo mese inoltrato e nn erano fortissime tranne qualche rara volta. Le ho portate fino al sesto mese. Non c e' una regola x tutte.... Ma se x stare serena hai bisogno di un controllo vai senza pensarci!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a rifare le beta...se sono scese vuol dire che hai avuto un aborto!! Comunque cerca di stare tranquilla, il fatto che non hai più nausee non significa niente, per la macchia marroncina non saprei proprio aiutarti Smiley sad

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mi sa che andrò a farla ora vedo... iniziamo a vedere cosa dice anche lei Smiley smile cmq ho avuto delle fitte ma Penso che possano nn voler dire niente...
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se serve a tranquillizzarti vai su in ospedale..... la tua amica ostetrica a cena cosa ti può dire oltre a dirti di stare tranquilla? Se sono comunque rosa o marroni e non accompagnate da dolori è già qualcosa. Ma ti ripeto... più ti agiti e peggio gli fai per cui se ti serve a calmarti vai a fare una visita
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di 5+1 ... ho avuto ancora sulla carta igienica perdita di color rosastro... che paura che ho.. tra poco vado a mangiare da una mia amica che è ostetrica e chiedo anche a lei... ma sn super agitata Smiley sad e ho davvero paura Smiley sad
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può non esser nessun sintomo o può esserci ma non farci niente. A marzo ho avuto un aborto spontaneo.. una macchia marroncina vado in ospedale e mi dicono che non si vede niente e da li una grande emorragia e l ho perso. Stavolta... a 7 settimane macchia di sangue vado in ospedale terrorizzata e sento il suo cuore battere forte (era la prima volta che lo sentivamo). La mia piccola pulce era li attaccata come una sanguisuga a me e ora non mi fa riposare dai calci che mi da.... quindi non si sa mai... ho avuto perdite da metà secondo mese fino alla fine del terzo mese. Ma ad ogni visita lei era li che cresceva.... e infatti mi hanno detto che le perdite probabilmente causate dal fatto che crescendo mi stesse rompendo dei capillari. Comunque se non ti senti tranquilla fai un giro in pronto soccorso.... ma a che settimana saresti? Perché prima della sesta non vedrebbero comunque nulla. Te comunque cerca di stare tranquilla perché l'ansia è la cosa che fa più male ai fagiolini....
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca innanzitutto di stare calma, hai sentito il ginecologo? A parte fissarti la visita Il 30/12 non ti ha detto di monitorare le beta dopo il test di gravidanza?

    prova a fargli una telefonata e digli delle perdite e che sei un po' preoccupata, l'assenza di nausea non è un indicatore di aborto, stai tranquilla, il dottore saprà rassicurarti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione