Ciao Ragazze, apro questo Topic perchè sono curiosa di sapere la vostra storia e come vi siete conosciuti con la vostra metà.....!!! Ora vi racconto la mia....che emozione.....!! Io e il mio fidanzato siamo dello stesso paese, piccolo paese di circe 2.800 persone, quindi ci conosciamo quasi tutti...lui un giorno mi chiese l'amicizia su facebook e nonostante era del mio stesso paese io non l avevo mai notato (forse perchè non mi interessava tanto) comunque da li ci siamo iniziati a sentire però non a vederci perchè io frequantavo l'universita a L'Aquila e scendevo una volta al mese...il giorno che sono scesa a Pasqua 2010 ci siamo incontrati e riusciti a frequentarci (visto il mio rientro a casa oramai fisso dall'università) fino a Febbraio 2011. Lui visto che era uscito da una storia importante (di 8 anni) non voleva iniziare subito una nuova storia solo che il 20 Febbraio 2011 si è deciso e ci siamo fidanzati ufficialmente è stato proprio un colpo di fulmine per entramb anche se lui aveva sempre il pensiero fisso che non voleva più soffrire...!!ragazze bhè che dirvi a Febbraio 2013 facciamo 2anni di fidanzamento e dopo un mese ci sposiamo...fose pensate cosi pochi anni di fidanzamente???ma forse non potete immaginare sembra che io lo conosco da una vita e non vedo l'ora di vivere con luiiiiiiiiiii.........!!!!! DAI RAGAZZE RACCONTATEMI LA VOSTRA STORIA.......!!!!!!UN BACIONEEEEEEEEE
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui