Ciao Ragazze, apro questo Topic perchè sono curiosa di sapere la vostra storia e come vi siete conosciuti con la vostra metà.....!!! Ora vi racconto la mia....che emozione.....!! Io e il mio fidanzato siamo dello stesso paese, piccolo paese di circe 2.800 persone, quindi ci conosciamo quasi tutti...lui un giorno mi chiese l'amicizia su facebook e nonostante era del mio stesso paese io non l avevo mai notato (forse perchè non mi interessava tanto) comunque da li ci siamo iniziati a sentire però non a vederci perchè io frequantavo l'universita a L'Aquila e scendevo una volta al mese...il giorno che sono scesa a Pasqua 2010 ci siamo incontrati e riusciti a frequentarci (visto il mio rientro a casa oramai fisso dall'università) fino a Febbraio 2011. Lui visto che era uscito da una storia importante (di 8 anni) non voleva iniziare subito una nuova storia solo che il 20 Febbraio 2011 si è deciso e ci siamo fidanzati ufficialmente è stato proprio un colpo di fulmine per entramb anche se lui aveva sempre il pensiero fisso che non voleva più soffrire...!!ragazze bhè che dirvi a Febbraio 2013 facciamo 2anni di fidanzamento e dopo un mese ci sposiamo...fose pensate cosi pochi anni di fidanzamente???ma forse non potete immaginare sembra che io lo conosco da una vita e non vedo l'ora di vivere con luiiiiiiiiiii.........!!!!! DAI RAGAZZE RACCONTATEMI LA VOSTRA STORIA.......!!!!!!UN BACIONEEEEEEEEE
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Domande da fare al proprio ragazzo per conoscerlo davvero
Uno dei modi più efficaci per conoscere un'altra persona è chiacchierare! Ecco...
Sai tutto del sesso? 9 curiosità che probabilmente non...
Sapevi, per esempio, che le donne possono impostare una voce "sexy" mentre per...
Ecco 10 curiosità sul matrimonio che sicuramente non...
Quante curiosità si possono scoprire riguardo il matrimonio?! Eccone 10 davvero...
Fotografi garanzie ANFM