Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Maggio 2019 Reggio Emilia

Come comunicare... ci sposiamo!!!

Silvia, il 2 Luglio 2018 alle 21:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposine,
Come avete comunicato ai vostri amici la decisione di sposarvi? Avete dato l'annuncio ad uno ad uno o avete organizzato qualcosa?? Dai raccontarmi... noi daremo la notizia a giorni e sono emozionata solo a pensarci!!!
Volevamo organizzare qualcosa ma sembra che non ci sia un Week end dove ci sono tutti

11 Risposte

Ultime attività da Merj, il 3 Luglio 2018 alle 19:17
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a settembre manderemo un Save the date tramite WhatsApp 😍😍
    • Rispondi
  • Myra
    Sposa Precisa Maggio 2019 Ferrara
    Myra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo iniziato da un gruppetto di amici, durante una cena in pizzeria... Poi man mano che incontravamo gli altri davamo la notizia senza gran giri di parole, un po'a bruciapelo Smiley catface
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte dei miei amici gioca come me a pallavolo, quindi parlando dei tornei estivi del prossimo anno me ne sono uscita con la frase: ah beh io fino a metà giugno non farò tornei! Mica posso arrivare alle nozze con i segni dei top o rischiando di farmi male! E lì hanno capito 😂
    per il resto delle persone abbiamo fatto un post su fb in cui facevamo le congratulazioni ai nostri amici che si sono sposati un anno esatto prima di noi, scrivendo “aspettando il nostro che si avvicina, -364!”
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inviato i Save the date (lo trovi tra le mie foto) via WhatsApp ad amici e parenti un anno prima... 🤗
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2019 Milano
    Giuliamaze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per gli amici più intimi abbiamo inviato sui diversi gruppi whatsapp il wedding site in stadio embrionale, con solo nomi e data Smiley xd Saremo la prima coppia del gruppo a sposarsi quindi ci sono state mille telefonate, auguri, domande!
    Per il resto delle nostre cerchie (come puoi vedere dal mio topic) ho fatto un post su Instagram e facebook.

    Insomma, siamo tutti piuttosto giovani e non è come se i social non esistessero - quindi ne abbiamo fatto buon uso! In questo modo sabato erano già tutti pronti a offrire da bere Smiley tongue

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo comunicato... è stato capito da uno stato pubblicato su whatsapp 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, I parenti li ho chiamati (e poi incontrati di persona), gli amici a gruppetti e di persona 😊 ai testimoni di persona e in privato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi man mano che li vedevano,in naturalezza!!!
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo comunicato a tutti man mano invece ai nostri genitori abbiamo fatto una riunione a casa mia con i miei suoceri
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto ai nostri amici più stretti quando eravamo a cena fuori tutti insieme, mentre alla famiglia lo abbiamo detto in maniera molto tranquilla. Volevamo comprare casa e allora abbiamo anche deciso di sposarci... poi quando mi ha fatto la proposta c’erano anche i miei genitori e la sua famiglia, è stato molto emozionante
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo riunito tutti gli amici per un dopocena 😊 e abbiamo dato la notizia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione